Ballardini: «Il Genoa farà la partita con la serietà che conosco»

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Sassuolo si prepara alla trasferta di Genova, contro il Genoa. Di seguito, alcuni passaggi tratti dalla conferenza stampa di Davide Ballardini, tecnico dei neroverdi: «Il Genoa farà la sua partita come deve fare, con la serietà che hanno e che conosco. Il pubblico del Ferraris ti spinge dal primo all’ultimo minuto, lo stadio è sempre pieno: dovremo fare una partita da squadra, dovremo correre tanto e avere la lucidità e personalità di giocare e attaccare quando abbiamo la palla. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Assieme a lui rientra anche Alan Matturro, fuori addirittura da metà febbraio e reduce da una doppia operazione ai legamenti del ginocchio. (Calciomercato.com)

Ci riferiamo ovviamente al 5-0, secco come una frustata, che nell'estate post-Covid il Sassuolo inflisse ad un Genoa in bilico tra salvezza e retrocessione. Non occorre una memoria da elefante per riportare alla mente un capitolo di campionato rimasto tuttora sul gozzo dei tifosi genoani. (Genoa News 1893)

Diciannovesima designazione in carriera per Maurizio Mariani quando a scendere in campo è il Genoa: l’arbitro della sezione Aia di Aprilia (Latina) è stato infatti chiamato per la direzione di Genoa-Sassuolo, match che nulla ha da dire per i rossoblù ma tanto invece per i neroverdi guidati dallo “zio” Davide Ballardini (Pianetagenoa1893.net)

Con 70 gol al passivo, presenta la seconda peggiore difesa del torneo e ha vinto contro l'Inter, nell'ultimo turno, dopo aver ottenuto solo tre punti (3 pareggi e 3 sconfitte) nelle precedenti 6 gare. Il Genoa e il Sassuolo si affrontano nel 36° turno di campionato . (Tuttosport)

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo (Fantacalcio ®)

Volley – Lo scorso sabato 4 Maggio 2024, alle ore 18.37, la Eagles Volley Ceccano è salita in Serie D! Ceccano torna così nei campionati Regionali di Pallavolo! Quando Vitaterna – con i “capelli rossoblù” – ha siglato l’ultimo punto contro l’Aprilia, nella sfida che è valsa il salto di categoria, la squadra è stata avvolta da un abbraccio enorme formato da centinaia di braccia che si stringono a testimoniare quanto atteso fosse quel momento. (Frosinone News)