Sassuolo e Genoa, una sfida di calcio e di spirito

Il Sassuolo, guidato dal suo allenatore Davide Ballardini, si prepara per la prossima partita contro il Genoa. Nonostante le voci esterne e l'ostilità mediatica, Ballardini mostra un atteggiamento positivo e determinato.

Ballardini e l'odio mediatico

Ballardini ha risposto alle domande in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Genoa. Ha affrontato le questioni relative all'ostilità mediatica verso il Sassuolo, sottolineando come la squadra sia riuscita a isolarsi da queste influenze negative. "Si legge e si ascolta, ma fa parte del momento, di quello che si fa e credo che ci si conviva bene. L’importante per noi è preparare la partita", ha dichiarato.

Gilardino e la formazione del Genoa

Dall'altra parte, Alberto Gilardino, l'allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa prima della partita con il Sassuolo. Nonostante la squadra rossoblù sia già salva e non abbia problemi di classifica, Gilardino ha espresso l'intenzione di non abbassare l'asticella, nonostante gli infortuni. Ha annunciato il ritorno di Matturro e Gudmundsson, aggiungendo che avranno più opportunità di giocare.

La sfida in vista

Ballardini si aspetta una partita seria da parte del Genoa, una squadra che conosce bene. Ha sottolineato l'importanza del pubblico del Ferraris, che spinge la squadra dal primo all'ultimo minuto. "Dovremo fare una partita da squadra, dovremo correre tanto e avere la lucidità e personalità di giocare e attaccare quando abbiamo la palla", ha concluso Ballardini, delineando la strategia per la prossima sfida.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo