Serie A, oggi il recupero di Udinese-Roma: esordio per Cannavaro. Il programma

Cagliari News 24 SPORT

Oggi il recupero della partita della 32esima giornata di Serie A fra la Roma e l’Udinese: sfida fra due ex campioni del mondo La partita tra Udinese e Roma riprende oggi dal minuto dell’interruzione, con il punteggio bloccato sull’1-1. Per entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi, questo match rappresenta molto più di una semplice partita. In gioco ci sono sia la lotta per la salvezza che l’aspirazione alla Champions League (Cagliari News 24)

Su altri media

Stasera il recupero di Udinese-Roma! Sospesa sul risultato di 1-1 per il malore di Ndicka, stasera a Udine scendono in campo le due squadre per recuperare gli ultimi 20 minuti di partita. Domenica invece la Roma arriva a Napoli per la prossima giornata di Serie A (CalcioNapoli24)

foto di Lorenzo Marucci "Una follia. O, se preferite, un’altra vergogna nazionale, qualcosa che offende il comune senso del pallone". Così il direttore del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Le due parti si affrontarono originariamente il 14 aprileth ma la loro partita fu annullata nel 72nd minuto dopo che il difensore giallorosso Ndicka è crollato senza palla. È stato portato d'urgenza in ospedale e gli esami successivi hanno confermato che aveva subito solo un collasso del polmone sinistro, evitando qualsiasi problema cardiaco. (Football Italia)

La Roma torna ad Udine dopo appena 11 giorni. Oggi, giovedì 25 aprile, i giallorossi porteranno a termine la partita contro i friulani che era stata sospesa a causa del malore accusato da Evan Ndicka. L'incontro riprenderà alle 20:00 dal punteggio di 1-1 e verranno disputati i 18 minuti rimasti. (ForzaRoma.info)

Ivan Zazzaroni ha commentato tramite il suo editoriale sul Corriere dello Sport il recupero tra Udinese e Roma di poco più di 18 minuti: "Una follia. O, se preferite, un’altra vergogna nazionale, qualcosa che offende il comune senso del pallone. (TuttoUdinese.it)

La gara è ferma sull'1-1 dopo le reti di Pereyra e Lukaku. Solo diciotto minuti, più recupero che non dovrebbe essere breve. (Calciomercato.com)