Serie A, la classifica delle rose più "fedeli": Lazio seconda

La Lazio Siamo Noi SPORT

LAZIO, ECCO PERCHE' LOTITO NON VUOLE FERMARSI. LAZIO, NUOVO SCONTRO LOTITO-AGNELLI. TORNA ALLA HOMEPAGE

Come quello della Lazio, che quest'anno sta dando prova di aver fatto il salto di qualità tanto atteso.

Quella della Lazio ammonta a 1.044 giorni, media calcolata sui 31 componenti della squadra attuale.

Complice anche il fatto che da tanti anni i giocatori biancocelesti sono compagni di squadra, un vincolo con l'aquila sul petto indissolubile. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Tardelli ha parlato dei temi del momento del mondo del calcio a 'Maracanà, trasmissione di TMW Radio. "Le polemiche, non si può litigare su qualsiasi cosa. (Fcinternews.it)

AIC e Lega Serie A stanno lavorando per capire come gestire la questione legata agli stipendi dei calciatori, che potrebbero necessitare di un taglio per riuscire a tamponare le perdite che quest’emergenza Coronavirus porterà a tutto il mondo del calcio. (Tutto Juve)

Di conseguenza si darebbe il via a 4 retrocessioni anziché 3 nei due anni successi per poter uniformare di nuovo i torneo a 20 squadre. L’idea rivelata quest’oggi sulle colonne de Il Giornale, che spiega come le squadre più piccole potrebbero presentare questa soluzione per congelare la competizione e far felici quasi tutti. (passioneinter.com)

Atalanta, per Pasalic servirà un nuovo accordo con il Chelsea: 15 milioni sono troppi - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, dal sogno Mertens a Bonaventura: ecco le soluzioni a zero nel mercato di Petrachi - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

In questo scenario i club "in vendita come Sampdoria e Roma" rischiano di dover sperare nella chiusura delle trattative in tempi brevi o, purtroppo, si ritroveranno, ancora una volta, costrette a ricercare in un mercato privo di denaro plusvalenze che generino flussi di cassa. (Calciomercato.com)

Più giù si va in tripla cifra: Fiorentina a 100, Bologna, Parma e Cagliari a 350, Verona e Sassuolo 500. - ROMA, 26 MAR - In attesa che si definisca il destino della stagione calcistica, su cui si sono abbattute le conseguenze dell'emergenza sanitaria, si fanno già i pronostici per il campionato 2020/21, anche se solo per quanto riguarda la corsa al titolo. (Voce Giallo Rossa)