Pompei, ragazza violentata e uccisa. Domani avrebbe compiuto 24 anni

Lo Strillone INTERNO

Il suo corpo è stato trovato nei garage di un condominio di via Carlo Alberto ed è arrivata all'Ospedale di Castellammare di Stabia già senza vita.

Sul caso sta indagando la polizia di Pompei, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo

La pista maggiormente accreditata dagli inquirenti è quella di una violenza sessuale finita nel peggiore dei modi.

Sul corpo infatti sono stati trovate tre coltellate all’altezza dell’addome ed entrambe le caviglie erano spezzate. (Lo Strillone)

Ne parlano anche altri media

E’ morta così questo pomeriggio una studentessa universitaria, Grazia Severino, che avrebbe compiuto 24 anni proprio domani. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sembrava essere vittima di aggressione e violenza sessuale; man mano che proseguono le indagini, si fa sempre più strada l’ipotesi del suicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Grazia presentava anche fratture alle due caviglie, compatibili con una caduta da un piano alto dell'edificio di via Carlo Alberto. (NapoliToday)

I carabinieri stanno presidiando l’edificio dove e’ stato trovato il corpo della donna, in via Carlo Alberto, non lontano dalla basilica di Pompei. A far sospettare anche violenze sessuali, le abrasioni nelle parti intime e il liquido seminale o vaginale riscontrati a prima vista dal personale sanitario intervenuto per soccorrerla. (Cronache della Campania)

Secondo il racconto dei genitori, lo specialista l’aveva visitata stamattina e l’aveva trovata profondamente turbata. Proprio quelle ferite sull’addome avevano lasciato supporre agli investigatori che si trattasse di un omicidio (Teleclubitalia.it)

Le indagini. Dista meno di 400 metri dalla basilica-santuario della Madonna di Pompei il condominio dove è stato trovato il corpo della 24enne Grazia Severino La vittima si chiamava Grazia Severino. (Internapoli)

La ragazza si sarebbe lanciata dal quarto piano di un palazzo in via Carlo Alberto I Traversa a Pompei. Il volo di diversi metri spiegherebbe anche la frattura delle caviglie e le escoriazioni sui glutei. (Il Fatto Vesuviano)