Juve Depay, accordo vicino per l’olandese: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

La Juventus dopo Kostic è pronta a piazzare un altro colpo importanti in attacco, stiamo parlando di Depay. La Juventus dopo Kostic è pronta a piazzare un altro colpo importanti in attacco, stiamo parlando di Depay.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’olandese potrebbe svincolarsi dai blaugrana e poi firmare un contratto biennale con i bianconeri che sfrutterebbero il Decreto Crescita. (Calcio News 24)

Su altri media

Sportmediaset fa il punto sul futuro della difesa del Milan e sugli obiettivi del duo Paolo Maldini-Ricky Massara. I francesi sono pronti a dare una mano ai rossoneri nel pagare i 6 milioni di ingaggio che il giocatore percepisce attualmente. (Voce Giallo Rossa)

La società di Andrea Agnelli dovrà dunque sbrigarsi se vuole mettere le mani su Depay, convincendo il Barcellona e anticipando il Chelsea pronto a piombare su Aubameyang Il calciomercato ha regalato non poche sorprese, tra entrate ed uscite, alla squadra di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

Come spiega La Gazzetta dello Sport, dietro alla trattativa c'è lo studio legale, e in particolare Sebastien, lo stesso avvocato che ha seguito il passaggio di Romeludal Chelsea all'. Come altri giocatori olandesi, il classe 1994 si è infatti separato dall'agenzia che curava i suoi interessi, la Seg, per occuparsene in autonomia con un team dedicato (ilBianconero)

Il giocatore ha il contratto che scade nell'estate del 2023 e le parti studiano una soluzione: gli avvocati hanno proposto una risoluzione con buonuscita, che Laporta e Alemany gli hanno negato. Memphis Depay è un nome caldo per l'attacco della Juventus (Tutto Juve)

Con l’addio del Francese, la Juventus andrà diretta su Leandro Parede, in uscita dal Psg Juventus, Sky: “Depay ad un passo, per Rabiot…”. Cherubini è molto attivo sul mercato in entrata, dopo l’acquisto di Di Maria e Pogba, serve ancora qualche tassello per definire per filo e per segno la squadra. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Come riporta Il Corriere dello Sport la punta offrirà ad Allegri la possibilità di variare assetto in attacco. Il tecnico può pensare a Depay come alternativa a Vlahovic, ma può immaginarli anche come coppia d’attacco in una squadra ultra-offensiva con due esterni come Di Maria e Kostic (TUTTO mercato WEB)