Patrizio Billio, "crollato mentre giocava": la morte che sconvolge il Milan

Liberoquotidiano.it SPORT

Una tragedia, arrivate poche ore prima della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Il Milan piange la morte prematura dell'allenatore Patrizio Billio, tecnico del settore giovanile del diavolo che dal 2011 era allenatore della Scuola Calcio del Milan in Kuwait. Questa la nota dei rossoneri: "Ieri ci ha prematuramente lasciato Patrizio Billio, cresciuto nel nostro Settore Giovanile e dal 2011 allenatore della nostra Scuola Calcio in Kuwait. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il mondo del calcio in questi ultimi mesi ha salutato tante icone. Da Gianluca Vialli a Pelè , fino a Sinisa Mihajlovic . L'ultimo addio è stato quello di Patrizio Billio , che se n'è andato all'età di 48 anni. (Pianeta Milan)

È morto ieri sera Patrizio Billio, ex calciatore e attuale allenatore dell'Academy del Milan in Kuwait. Un malore lo ha colto mentre giocava a padel, ieri sera, a Treviso (la sua città, dove era nato il 19 aprile 1974) con un gruppo di amici. (quotidianodipuglia.it)

L'ex rossoverde Patrizio Billio è morto a 48 anni. Da giovane aveva giocato nel Milan. (TernanaNews)

Sono ore di dolore in paese per la morte del 48enne Patrizio Billio, ex calciatore originario di Musano deceduto mentre giocava a padel con alcuni amici (qui l’articolo) e i cui funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Musano sabato 28 gennaio alle 10.30. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Fatale un attacco cardiaco. Patrizio Billio, più recentemente noto come allenatore dell'Academy del Milan in Kuwait, ebbe una breve esperienza in Umbria con la maglia della Ternana. Giocò in rossoverde nella stagione 1996-97 con Gigi Delneri in panchina (vittoria del campionato di Serie C2), mettendo insieme 8 presenze. (LA NAZIONE)

Serata triste per il Milan non solo in campo per la sconfitta sul terreno della Lazio per 4-0. L'allenatore è stato colto ieri sera da un malore improvviso, un attacco cardiaco mentre giocava a padel con amici. (ItaSportPress)