Napoli, a Scampia l’incontro nazionale delle Sardine

L'Occhio di Napoli INTERNO

Il leader, Mattia Santori, afferma di aver scelto Scampia, “perché è uno dei quartieri più giovani, uno dei tanti luoghi che hanno vissuto una demonizzazione mediatica che non riflette appieno la realtà”.

Si terrà il prossimo 14 e 15 marzo a Scampia, quartiere di Napoli, l'incontro nazionale delle Sardine.

Si terrà una sorta di confronto. Si terrà il prossimo 14 e 15 marzo a Scampia, quartiere di Napoli, l’incontro nazionale delle Sardine. (L'Occhio di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

19.50 – Santori: “5mila sardine in piazza”. Per uno dei leader del movimento delle Sardine, Mattia Sartori, sono 5mila le persone in piazza Libero Grassi a Bibbiano. 17.05 – La piazza di Salvini mezza piena. (Il Fatto Quotidiano)

La mappa di accessi e parcheggi. E’ il quadro imponente delle misure di sicurezza e organizzative in vista della doppia manifestazione di domani a Bibbiano. (Reggionline)

Entrambi i soggetti stanno rubando mediaticamente la scena ai due veri contendenti, Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, le cui proposte di governo rischiano di essere oscurate. Se andiamo a monitorare su Twitter il consenso online ottenuto dai due candidati alla presidenza della Regione possiamo registrare una netta vittoria da parte di Stefano Bonaccini. (L'HuffPost)

Così, questa sera alle 18, la piccola Bibbiano si ritroverà blindata e divisa tra il comizio della Lega e il ritrovo delle Sardine. Nei giorni scorsi i sindaci del territorio avevano chiesto alla politica rispetto e comprensione per la comunità del paese ormai da mesi scombussolati dal clamore mediatico. (ILMONITO)

Papeete Beach sempre più al centro della vita politica italiana. Nella giornata di venerdì si dovrebbe tenere un flash-mob a Milano Marittima, davanti al Papeete Beach. (ilGiornale.it)

Al concerto-manifestazione organizzato dalle Sardine di Bologna in molti si sono offerti di ospitare i pesciolini provenienti da altre regioni. Sulla sua pagina Facebook la donna scrive: "A casa Mia sardine o non sardine c'è sempre la porta aperta! (Liberoquotidiano.it)