Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: The Voice Generations vince senza sprazzi. Terra Amara un miracolo sindacale. Inizia l'estate?

Serata piuttosto fiacca quella di venerdì sera 12 aprile in televisione, dal profumo quasi estivo a causa di una programmazione ridotta all'osso. L'unico esordio (forse) degno di nota è The Voice Generations su Rai 1. Il programma in due puntate condotto da Antonella Clerici convince il pubblico e vince la serata. Abbastanza atteso il dato delle repliche di Terra Amara, la popolarissima soap opera turca che si conferma con un buon dato, ma senza brillare più di Quarto Grado (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lui è Giuseppe Roccuzzo, più noto semplicemente con il solo cognome. Ovunque vada, è in grado di far commuovere tutti coloro che lo ascoltano. (Il Fatto Quotidiano)

Unite dalla passione per il canto e da una promessa speciale, la vocal coach e cantante Anna Danieli, 34 anni, e la sua allieva Erika Chiericato, 18 anni, con le loro voci hanno incantato e commosso il pubblico della prima serata del venerdì sera di RaiUno, nel programma “The Voice Generations” condotto da Antonella Clerici (ilgazzettino.it)

Dopo il 2020 e l’esperienza di “X-Factor”, Giuseppe Roccuzzo ci riprova con un talent show: il cantante siciliano, luinese adottivo, ha infatti partecipato, insieme alla madre Giovanna, alla prima edizione di “The Voice Generation” andata in onda nella serata di ieri, venerdì 12 aprile, su Rai Uno. (Luino Notizie)

Hanno emozionato tutti con ‘Ti vorrei sollevare’, meraviglioso successo di Elisa. Ieri sera, al debutto in prima serata tv su Rai 1 di “The Voice Generations” (il nuovo format di ‘The Voice’ in cui si sfidano famiglie, amici e colleghi appassionati di musica), c’era anche la cantante barese Gaia Gentile, accompagnata da papà Giuseppe e dal compagno Nicolò Pantaleo, entrambi musicisti. (Telebari)

The Voice Generations: Bertè furiosa con Gigi D'Alessio, Arisa e Clementino illudono i fan Durante la puntata del 12 aprile i coach sono protagonisti di siparietti che portano tanta allegria mentre assistiamo a momenti toccanti e duetti da brividi (Libero Magazine)

Napoli, terra di musica e passione, accoglie il suo illustre figlio, il tenore Giuseppe Gambi, tornato trionfante da esperienze di successo in tutto il paese. Ma questa volta, la sua performance sul palco avrà un significato ancora più profondo, poiché si unisce a una causa che tocca il cuore di molti: l’abbandono dei cani. (Magazine)