Gabriel Garko in lutto: Ciao papà, fai buon viaggio GALLERY

Gabriel Garko in lutto: Ciao papà, fai buon viaggio GALLERY
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Ora il lutto, che l’attore ha condiviso su Instagram: “Ciao papà, fai buon viaggio”.

Fan e colleghi si uniscono al dolore di Gabriel Garko. Migliaia i commenti e i messaggi di cordoglio arrivati dai fan e dai colleghi

Gabriel Garko ha detto addio a suo padre sui social.

L’ultima immagine, più attuale, immortala Gabriel Garko con i genitori.

Gabriel Garko dà addio a suo padre su Instagram. Da tempo il padre di Gabriel Garko combatteva contro una grave malattia. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultimo saluto: “Fai buon viaggio”. Rosalinda Cannavò, il pensiero dolcissimo rivolto a Gabriel Garko. LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò e la compromettente: c’entra Andrea Zenga. Il rapporto che li unisce si era rivelato forte e indissolubile già nel corso dell’avventura al Grande Fratello. (Yeslife)

Sui social l’attore ha infatti annunciato la morte del padre Claudio Oliviero, che da qualche tempo era malato: Garko ne aveva parlato recentemente in un’intervista al settimanale Chi. È un momento di grande dolore per Gabriel Garko. (Ticinonline)

In questo momento di dolore, Gabriel Garko ha ricevuto molte dimostrazioni di affetto e di vicinanza, anche da persone che hanno fatto parte della sua vita. Con Asia Argento, Gabriel Garko ha girato il film Incompresa e le fiction Sangue Caldo e Rodolfo Valentino – La leggenda (Gossipblog)

Morto il padre di Gabriel Garko, sui social il dolore dell'attore

Con un toccante messaggio pubblicato su Instagram Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Oliviero annuncia la scomparsa del padre Claudio. Gabriel Garko pubblica sui social una dolce dedica al padre Claudio scomparso nelle scorse ore. (Leggilo.org)

Gabriel Garko nelle scorse ore ha annunciato sul suo profilo Instagram la scomparsa di suo padre, Claudio. (CheDonna.it)

La verità scavalcherà ogni segnale di omertà" Il padre, un ex pasticciere il cui vero nome era Claudio Oliviero, era malato da tempo. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr