EUROPEI PISTA. OGGI E' IL GIORNO DEI DUE OMNIUM E

TUTTOBICIWEB.it SPORT

La quinta giornata del campionato Europeo su pista si aprirà a mezzogiorno con le qualificazoni dell’Omnium maschile con l’Italia che schiera Simone Consonni.

Il pomeriggio sarà caratterizzato dalle altre prove dell’omnium: alle 18.09 scatterà la corsa a punti della prova femminile e alle 18.45 quella maschile.

Quindi il via al torneo dell’omnium femminile (13.30) con Rachele Barbieri e di quello maschile (13.45) con Consonni. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I successi italiani negli Europei di ciclismo, attualmente in corso a Monaco di Baviera, sono stati purtroppo macchiati da un grave infortunio: nella sera di ieri 13 agosto, la campionessa di ciclismo trentina Letizia Paternoster, originaria della Val di Non, è infatti rimasta coinvolta in una grave caduta. (Alto Adige)

Questo il video della tremenda caduta di Letizia Paternoster a Monaco di Baviera Le condizioni: trauma e frattura. Letizia Paternoster è svenuta immediatamente dopo l’incidente. (Sportitalia.it)

Con la Diretta LIVE di OA Sport potrete seguire le gare con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla; a più tardi, non mancate! Naturalmente la speranza è di poter assistere alla conquiste di altre medaglie nel segno del tricolore. (OA Sport)

Insieme a lei, sono state costrette a passare per i sedicesimi puntando agli ottavi anche la ceca Veronika Jabornikova (quindicesima, 10″994 nelle qualificazioni), la polacca Nikola Sibiak (sedicesima, 11″004) e la spagnola Helena Casas Roige (diciassettesima, 11″420). (OA Sport)

Porta la firma di Silvia Zanardi, che ha agguantato un super argento nella corsa a punti. Anche oggi arriva una bellissima medaglia per la Nazionale italiana di ciclismo su pista agli Europei di Monaco di Baviera. (OA Sport)

Francia, Svizzera, Portogallo e Norvegia al comando, poi Ungheria. Le compagini favorite per la staffetta mista sono sempre le stesse: dalla Germania alla Gran Bretagna, passando per Svizzera, Belgio, Norvegia, Francia e Spagna (OA Sport)