Romero piace al Tottenham, l'Atalanta cerca Demiral: la Juventus chiede 30 milioni

Romero piace al Tottenham, l'Atalanta cerca Demiral: la Juventus chiede 30 milioni
Tutto Atalanta SPORT

La richiesta della Juventus rimane molto alta, 30 milioni, difficilmente raggiungibile per la Dea

Dopo la grande stagione in maglia Atalanta, culminata con il premio di miglior difensore della Serie A, e la vittoria della Copa America con la maglia dell'Argentina, Cristian Romero ha attirato su di sé l'interesse di parecchi club, tra cui quello del Tottenham di Fabio Paratici, come scrive il Corriere della Sera versione Torino (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Dalla prossima stagione sarà il nuovo portiere del Tottenham. “Sono molto felice, difficile lasciare la mia seconda casa, ringrazio Bergamo e i tifosi, mi sono sentito molto amato e quello che abbiamo fatto resterà nella storia (Calcio In Pillole)

Al momento però i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Locatelli, dal cui esito dipenderà anche la decisione sull'ex Roma e Lione Il Barcellona ha bisogno di vendere ed il bosniaco è uno dei giocatori considerati sacrificabili da Koeman. (Calciomercato.com)

Pierluigi Gollini sarà presto un nuovo portiere del Tottenham. Il difensore argentino ha però un'altra valutazione, motivo per cui gli inglesi stanno provando ad inserire anche qualche contropartita tecnica. (Fantacalcio ®)

Gollini al Tottenham, ci siamo: affare vicino alla chiusura

Prestito e diritto a 15 mln. vedi letture. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham. Atalanta, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (Tutto Atalanta)

ORE 7:15 – Come Fazio, anche Pedro potrebbe lasciare la Roma per tornare a casa sua: la Spagna. Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr