Monza-Lazio, le probabili formazioni

Lazio News 24 SPORT

Monza Lazio, a pochi giorni dalla trasferta del Brianteo queste dovrebbero essere le probabili scelte di Palladino e Tudor Alle 18 sabato torna in campo la Lazio, la quale affronterà al brianteo il Monza di Palladino per confermarsi dopo l’ottima vittoria di sabato scorso con il Verona. Queste a pochi giorni dalla gara le probabili scelte di Tudor e Palladino MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D’Ambrosio, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Akpa-Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. (Lazio News 24)

Su altre testate

La rincorsa Champions della Lazio passa per il Monza. (La Lazio Siamo Noi)

Monza Lazio, a pochi giorni dalla partita del Brianteo ecco dove seguire il match contro la formazione di Palladino (Lazio News 24)

La Lazio, in lotta per un posto nelle competizioni europee, sta già gettando le basi per il prossimo anno. Con... Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio e Frosinone tra le mura amiche; Fiorentina e Juventus in trasferta. Il finale di stagione del Monza non genera particolari preoccupazioni dalle parti brianzole, con la squadra di Raffaele Palladino che ha confermato quanto di ottimo fatto vedere nel corso della passata stagione, la prima in assoluto in Serie A. (Europa Calcio)

Igor Tudor comincia a recuperare pezzi importanti del proprio mosaico biancoceleste. Il tecnico croato, infatti, potra' contare di nuovo su Ivan Provedel, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra nella partita contro l'Udinese e ora tornato a disposizione dopo aver smaltito del tutto l'infortunio. (Sport Mediaset)

Il giapponese, infatti, non è sceso in campo con i compagni, svolgendo solamente un lavoro differenziato. Di recente ha recuperato da un affaticamento al polpaccio che l'ha tenuto fuori contro la Juventus all'Olimpico, salvo poi recuperare per il Verona (La Lazio Siamo Noi)