Spalletti: “I giocatori dell’Inter mi hanno abbracciato, a nessuno è interessato”

Fcinternews.it SPORT

A nessuno è interessato che a fine partita contro l'Inter tutti i calciatori nerazzurri sono venuti ad abbracciarmi"

Le offese si fanno di persona e non attraverso i tweet o le conferenze stampa.

Il tecnico del Napoli: "In Russia ci sono società serie e poi c'è lo Spartak, che può fare quello che le pare". Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è tornato a parlare delle storie tese con il collega dello Spartak Mosca Rui Vitoria a margine della partita di Europa League, con contorno di offese via social da parte dei moscoviti: "Credo che ci sia questa passione a farmi cambiare ma io non ci tengo a cambiare, me lo dice spesso anche mia mamma. (Fcinternews.it)

Su altri media

Ci sono società serie che sanno stare in un calcio europeo e poi c'è lo Spartak che può fare quello che gli pare, è diversa dalle altre società. Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Lazio (CalcioNapoli24)

In Russia ci sono persone vere con un comportamento serio, ci sono società serie che sanno stare nel calcio europeo e poi c'è lo Spartak che vuole fare quello che vuole. Per quanto mi riguarda, chi non mi saluta non merita che gli dia la mano. (fcinter1908)

In Russia io ci sono stato, ci sono persone vere che hanno un comportamento di quelli seri e da persone per bene, ci sono società serie, che sanno stare in un calcio europeo e poi c'è lo Spartak, che può fare quello che le pare, è diverso dalle altre società. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Spalletti torna a parlare dello Spartak Mosca: “In Russia ci sono stato…”. Lo Spartak Mosca sia durante il match giocato contro il Napoli sia dopo il triplice fischio finale della gara non ha avuto un comportamento particolarmente corretto nei confronti degli avversari. (SerieANews)

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Vitoria. . "Ad inizio gara non mi ha salutato, se io vengo a casa tua mi saluti all'inizio. "Lo Spartak ha fatto la gara che doveva fare, noi ci siamo fatti sorprendere all'inizio con quel gol (TUTTO mercato WEB)

Ogni volta che chiamo mia mamma a 90 anni mi dice di restare come sono. Alla vigilia di Napoli-Lazio arrivano le dichiarazioni di Luciano, tecnico dei partenopei, che in conferenza stampa entra duro: "Per quanto riguarda la stretta di mano vedo questa premura, questa passione a volermi far cambiare ma non ci tengo. (ilBianconero)