Grande Fratello Vip, Delia e Soleil sul piede di guerra: ‘Falsa’ ‘Squallida’

Webmagazine24 CULTURA E SPETTACOLO

L’incontro tra Delia e Soleil Sorge resterà indelebile nella memoria dei telespettatori.

E poi si è rivolta alla modella venezuelana: ‘È squallido fissarsi ancora su quello che c’è stato e non c’è stato sotto le coperte

La puntata del Grande Fratello Vip trasmessa in prima serata venerdì 14 gennaio su Canale 5, ha deliziato i telespettatori con tantissimi colpi di scena e tensioni emotive.

‘Sei falsa e incoerente’ ha attaccato la modella venezuelana, ‘Situazione squallida’ ha contrattaccato l’influencer. (Webmagazine24)

La notizia riportata su altri media

Delia Duran dopo il successo. Delia Duran è entrata a far parte ufficialmente del cast della casa del Grande Fratello Vip e la moglie di Alex Belli torna a essere protagonista dei media. (Solonotizie24)

Si tratta di Delia Duran, moglie di Alex Belli. È entrata una nuova inquilina nella casa con la quale la Sorge ha avuto in precedenza uno ”scambio di opinioni” molto animato. (OgniGiorno Magazine)

Katia Ricciarelli infastidita con Manila per la vicinanza a Delia Duran. Delia Duran concorrente del Grande Fratello Vip non è più solo una ipotesi bislacca ma la pura realtà. Al tempo stesso anche Jessica si sarebbe avvicinata alla moglie di Alex, scatenando anche le gelosie di Soleil:. (Blog Tivvù)

Il primo fra tutti, certamente, l’entrata in casa di Delia Duran in qualità di nuova concorrente. Soleil Delia. Venerdì 14 gennaio è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. (Yahoo Notizie)

Delia Duran piange al GF Vip e si prepara per il confronto con Soleil. Delia Duran piange al GF Vip e si prepara per il confronto con Soleil: “Arriverà il momento di parlare con lei…” – VIDEO. Delia Duran non è stata accolta con baci e abbracci al Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

La Miss Italia ha ricordato alla modella che proprio lei aveva detto ad Alex e Soleil di frenare il loro rapporto La Nazzaro è certa che Alex sia ancora innamorato della Duran: “Quello che Alex aveva nel cuore non è mai cambiato, io l’ho visto nei suoi occhi”. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr