In Siria ripresi gli aiuti umanitari Onu

Paese Italia Press ESTERI

In Siria sono ripartiti gli aiuti umanitari dell'Onu. Erano stati sospesi in seguito al raid aereo su un convoglio diretto alla città di Aleppo lunedì 19 settembre, alla scadenza della tregua negoziata tra Usa e Russia, una settimana prima. Il ... (Paese Italia Press)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. Siria, bombardato ... (Rai News)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)

La tregua era stata rotta lunedì dopo che un convoglio umanitario delle Nazioni Unite era stato centrato da alcune bombe sganciate secondo gli Usa daì Russi, provocando la morte di almeno 20 persone. (Rai News)

“Tutti quelli che hanno una coscienza devono condannare l’attacco ad un convoglio umanitario ad Aleppo che ha ucciso e ferito operatori umanitari. (La Voce del Popolo )

La proposta è «irricevibile». Hanno aspettato meno di 24 ore i russi per bocciare l'ennesima offerta statunitense. (Avvenire.it)

"Tutte le ... (askanews) - Gli Stati uniti accusano la Russia di essere direttamente responsabile dell'attacco un convoglio di aiuti umanitari Onu avvenuto lunedì ad Aleppo, che ha ucciso 20 persone, causando "un'enorme tragedia umanitaria". (Tendenze online)