In Campania i positivi al Covid-19 sono 750 (in 10 giorni 7.990) con 14 morti

Nuova Irpinia INTERNO

Obbligo del green pass per salire su aerei, treni a media lunga percorrenza (Alta velocità, Intercity), pullman e navi (traghetti extraregionali)

Si attende il decreto del Governo con cui saranno riscritte le norme del Green pass.

Il Green pass al lavoro è obbligatorio per tutti i lavoratori della pubblica amministrazione e del settore privato: uffici pubblici e privati.

Certificazione verde. GREEN PASS OBBLIGATORIO AL LAVORO, MA SONO UTILIZZABILI ANCHE I CERTIFICATI SANITARI. (Nuova Irpinia)

La notizia riportata su altri giornali

Sono 965 i nuovi contagi da coronavirus emersi in Campania oggi, 24 novembre, secondo il bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione. Effettuati 31.981 test. (Adnkronos)

Salgono ancora i ricoveri generali: sono 333 le persone ospedalizzate in Campania per il Covid, di cui 21 in intensiva e 312 in degenza ordinaria Altri cinque i decessi: quattro sono avvenuti nelle ultime 48 ore, mentre un altro decesso è avvenuto in precedenza ma è stato registrato solo nell'odierno bollettino. (Fanpage)

Ecco il report dei posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 21. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*). Posti letto di degenza occupati: 312. (SalernoToday)

Continua ad essere alto il numero di positivi in Campania: 965 nell'ultimo bollettino. Quattro i decessi. (NapoliToday)

L’Accademia dell’Annunciata propone un mix di musiche settecentesche di autori vari per festeggiare il giorno dell’Immacolata Concezione e l’approssimarsi delle feste natalizie. A chiusura del concerto un famoso Alleluja tratto dal mottetto “Exultate et Jubilate” di W. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Indice di contagio in calo, in diminuzione l’occupazione delle terapie intensive ma crescono i ricoverati nei reparti di degenza ordinaria mentre altre 14 sono le vittime, 9 nelle ultime 48 ore e 5 in precedenza ma registrate ieri. (CasertaCE)