Pistola alla tempia, ecco come rapinava Baby Gang

SondrioToday INTERNO

I militari della compagnia di Pioltello, grazie alla denuncia presentata dal ragazzo, nonché alla testimonianza dell'amico presente al momento del colpo, sono risaliti fino Zaccaria Mouhib, 20 anni, aka Baby Gang.

A un certo punto ha visto arrivare una Mercedes da cui subito dopo sono scesi tre giovani, tutti a volto scoperto.

Dopo l'arresto, avvenuto nel Lecchese, Baby Gang è stato condotto a San Vittore

Era in auto con un amico quando è stato avvicinato da una Mercedes, minacciato con una pistola e infine rapinato. (SondrioToday)

Ne parlano anche altri media

Nel terzo agguato, la vittima avrebbe riconosciuto anche la presenza di Baby Gang, senza però attribuirgli un ruolo preciso. Tre fogli di via alle spalle (da Milano, Riccione e Lecco) Baby Gang - mentre i due «colleghi», accusati di due rapine a testa, sono ai domiciliari - mercoledì sera è stato l'unico a finire in cella, a San Vittore. (ilGiornale.it)

La sceneggiatura degli assalti di maggio e giugno tra le Colonne di San Lorenzo e piazza Vetra che vedono ora indagati Neima Ezza e il socio Baby gang è simile O ancora coinvolti nelle indagini per le rapine all’Arco della Pace, come Sacki (Sami Abou El Hassan), che con Neima Ezza (Amine Ez Zaaraoui) ha collezionato una doppia denuncia per lesioni. (Corriere Milano)

Due rapper milanesi di vent’anni, Zaccaria Mouhub, in arte Baby Gang, e Amine Ez Zaaraoui, noto come Neima Ezza, sono stati arrestati insieme a un terzo 18enne, Samuel Matheew Samy Dhahri, anche lui nella rap – trap. (Il Fatto Quotidiano)

Questo vuol dire che da oggi in poi tornerò a zanzare (in gergo derubare, ndr) i turisti in spiaggia a Riccione perché altrimenti non vado avanti”. Molti dei giovani che la notte del 21 agosto misero a ferro e fuoco la Perla Verde pare fossero arrivati proprio per il suo concerto. (News Rimini)

Anche stavolta il riconoscimento porta a Neima Ezza e Baby Gang E grazie a un album fotografico chiamato dalla polizia "Baby trap" riconosce Neima Ezza come l’autore dello scippo, Dhahri e un minorenne come complici. (Fanpage.it)

Le acque del fiume Alcamayo hanno allagato la zona. Centinaia di turisti sono stati evacuati a Machu Picchu, in Perù, dopo che pesanti inondazioni hanno bloccato la ferrovia utilizzata per uscire dall’area protetta. (LaPresse)