PAC-MAN 99: disponibile da oggi su Nintendo Switch Online!

Al momento sullo store italiano non è ancora disponibile PAC-MAN 99, ma dovrebbe essere aggiunto a breve

Il titolo è disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio Online di Nintendo Switch.

Con un DLC a pagamento poi, potremo personalizzare PAC-MAN 99 con alcune delle icone più famose della storia videoludica.

In esclusiva quindi, sulla piattaforma targata dalla grande N, arriva oggi PAC-MAN 99. (NerdPool)

Ne parlano anche altri media

Stando infatti ad alcune informazioni svelate in precedenza, il nuovo modello di Nintendo Switch PRO supporterà la visualizzazione di contenuti in risoluzione 4K. Infatti, precedentemente, la parola “Aula” è sempre stata utilizzata come nome in codice riferito alla Nintendo Switch PRO. (Pokémon Next)

Lo stesso utente, che si chiama OatmealDome su Twitter, ha scovato oggi un’altra caratteristica interessante all’interno dell’update 12.0.0 rilasciato nei giorni scorsi, ossia il supporto audio via bluetooth che ricordiamo non essere al momento disponibile per Nintendo Switch se non acquistando accessori terze parti non ufficiali. (NintendOn)

Oggi attraverso Nintendo Life apprendiamo invece una nuova possibile feature molto richiesta dagli utenti e misteriosamente nascosta anch’essa: l’aggiornamento 12.0.0 avrebbe infatti aggiunto il supporto all’audio bluetooth. (Spaziogames.it)

Le misure sono di 1,800 mm x 610 mm con uno spessore di 4mm. Oggi invece siamo a parlare di un oggetto insolito, dato che HORI ha svelato il primo tappetino da fitness ufficiale per Ring Fit Adventure. (NintendOn)

Ci sono Bowser e Jr. che giocano assieme i classici per NES, c'è Luigi che perde tutti i salvataggi su Switch e Toad che usa l'app per giocare online con Mario Nonostante un prezzo inferiore, sono tante le funzionalità e i servizi che è possibile avere grazie a questo abbonamento. (Multiplayer.it)

Come si gioca a Pac-Man 99? Ricordate l’altro speciale battle royale Super Mario 35 dove i nemici sconfitti venivano spediti direttamente nei livelli dei rivali, aumentando sensibilmente la difficoltà? (Wired Italia)