PAC-MAN 99: disponibile da oggi su Nintendo Switch Online!

PAC-MAN 99: disponibile da oggi su Nintendo Switch Online!
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento sullo store italiano non è ancora disponibile PAC-MAN 99, ma dovrebbe essere aggiunto a breve

Il titolo è disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio Online di Nintendo Switch.

Con un DLC a pagamento poi, potremo personalizzare PAC-MAN 99 con alcune delle icone più famose della storia videoludica.

In esclusiva quindi, sulla piattaforma targata dalla grande N, arriva oggi PAC-MAN 99. (NerdPool)

Ne parlano anche altri media

Non si può dire lo stesso tuttavia della gigantesca Nintendo Switch realizzata da uno YouTuber, tale Michael Pick, che ne ha costruita una larga 76 cm e lunga quasi 180 cm, cioè il 650% più grande dell'originale. (HDblog)

Nintendo ha annunciato oggi l’arrivo su Nintendo Switch Online di Pac-Man 99 che, al pari di Tetris 99, metterà gli utenti l’uno contro l’altro di una epica battaglia senza esclusione di colpi. #PACMAN99 🟡🟡🟡 https://t. (Webnews.it)

Altra scoperta nel nuovo firmware. Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che all’interno dell’ultimo aggiornamento software di Nintendo Switch sono state trovate tracce di un ipotetico nuovo dock per la console, che secondo quanto emerso potrebbe anche avere il supporto al 4K. (NintendOn)

Gioco gratis disponibile a sorpresa per gli abbonati Switch Online

Nonostante un prezzo inferiore, sono tante le funzionalità e i servizi che è possibile avere grazie a questo abbonamento. Per questo motivo la grande N ha deciso di realizzare un simpatico video nel quale mostra tutto quello che si può avere grazie a Nintendo Switch Online. (Multiplayer.it)

Dal punto di vista hardware, le cose vanno un po' meglio per Sony, che è riuscita a piazzare 325.061 PS5 vendute nel Q1 2021 e quasi 60.000 PS4, mentre Microsoft con Xbox Series X|S continua a non riuscire a penetrare sul mercato nipponico rimanendo sotto le 10.000 unità vendute nel primo trimestre dell'anno. (Multiplayer.it)

Si tratta di Pac-Man 99, un battle royale creato da Bandai Namco, ispirato a Tetris 99 e che arriva in sostituzione di Super Mario Bros. 40 anni dopo l’uscita del titolo originale potremo dunque rigiocare a Pac-Man in una veste completamente unica e già apprezzata su altri titoli resi disponibili su Nintendo Switch. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr