De Rossi “Rispetto per la Juve, non molliamo alcun obiettivo”

La Nuova Sardegna SPORT

ROMA (ITALPRESS) – La Roma è attesa da una settimana di fuoco. Da domani le gare con Juventus, Bayer Leverkusen e Atalanta: in pochi giorni i giallorossi si giocheranno un’intera stagione. La sconfitta contro i tedeschi ha compromesso la marcia in Europa League ma, adesso, c’è subito da rialzare la testa in vista della sfida di campionato contro la Juventus, fondamentale per continuare a inseguire l’altro obiettivo stagionale dei ragazzi di De Rossi, ovvero la qualificazione alla Champions League, che manca in casa giallorossa dalla stagione 2017-18 (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma si ritrova a Trigoria per la rifinitura in vista della gara di domani contro la Juventus alle 20:45 allo stadio Olimpico. Daniele De Rossi ha presentato la sfida in conferenza stampa questa mattina e oggi ha lavorato con il gruppo squadra per vedere lo stato di forma dei giocatori e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. (ForzaRoma.info)

Assente come annunciato in conferenza stampa Kenan Yildiz, oltre all`infort (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE I De Rossi: “Valuteremo alcuni giocatori. Stupito dalla condizione fisica di Dybala. (RomaNews)

LE CONDIZIONI DI DYBALA – «Incontro i ragazzi tra qualche ora, ma non so veramente come stanno. Domani mattina ci prenderemo un’altra mezzoretta per fare rifinitura e fare le ultime due o tre cose. In conferenza stampa, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha così parlato dell’ex juventino Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Il tecnico bianconero lo (Calciomercato.com)

Un big match su vista Champions che mette a confronto gli attacchi più chiacchierati della Serie A, da un lato Paulo Dybala e Romelu Lukaku, dall’altro, da Torino, scendono Federico Chiesa e Dušan Vlahović. (RomaNews)