Nuova Ferrari Roma, le prime foto ufficiali della GT ispirata alla Dolce Vita

La nuova Ferrari Roma è il connubio perfetto tra armonia delle forme, eleganza senza tempo e tecnologia all’avanguardia. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altri media

La Ferrari Roma si aggiunge alla F8 Tributo che era stata presentata al salone di Ginevra, alla SF90 Stradale svelata nel maggio scorso e alle F8 Spider e 812 GTS presentate a settembre. Lunga 4656mm con una larghezza di 1974mm e un passo di 2670mm, la Ferrari Roma copre gli 0-100km/h in 3,4 secondi e può raggiungere una velocità massima di oltre 320 km/h. (Agenzia ANSA)

Ha un nome evocativo e un design emozionante, la Ferrari Roma, quinta novità presentata in questo 2019 dalla Casa di Maranello. (Yahoo Finanza)

In attesa di maggiori informazioni, possiamo già svelarvi le prestazioni di questo V8 turbo da 620 CV, 20 in più della Ferrari Portofino, rimasta la entry level nel magico mondo della Casa emiliana. Un omaggio a Roma, Capitale d’Italia, per il quinto modello Ferrari di questo 2019, un anno di transizione, un anno che guarda al futuro, all’elettrificazione, ma anche un anno che riporta le sue radici alla genuinità. (Autoappassionati.it)

Il telaio della Ferrari Roma sfrutta la tecnologia modulare messa a punto sui modelli di ultima generazione. Ferrari Roma: lo stile. La Ferrari Roma si distingue per un approccio stilistico basato sulla pulizia e sulla sintesi assoluta degli elementi, nonché su proporzioni armoniche e volumi puri ed eleganti. (Quotidiano Motori)

Meno di un anno più tardi, nel 1967, a Daytona, in Florida, Enzo Ferrari chiude definitivamente la partita, conquistando il più grande trionfo con le macchine “a ruote coperte”. Vedremo e vedrete, fra stasera e domani, quanto possa manifestarsi sulla pista brasiliana il desiderio Ferrari di un week end felice. (QUOTIDIANO.NET)

La nuova coupé 2+ monta un motore... (Il Messaggero)