Bensebaini, opzione difficile ecco perchè....

Tutto Juve SPORT

La Juventus segue con grande attenzione l'esterno del Borussia di Monchegladbach, Bensebaini. Il giocatore rappresenterebbe una soluzione per la fascia destra a partire da giugno. Al momento è impossibile bloccarlo a causa dello status da extracomunitario. Il Borussia, però vorrebbe cederlo ora per incassare qualcosa. Unica opzione difficile, prenderlo a gennaio e lasciarlo fino al giugno in prestito al club tedesco, soluzione possibile ma complicata. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)

Ma solo in vista della prossima estate perché il terzino La Vecchia Signora comincia a muovere le proprie pedine, in vista delle prossime sessioni di mercato. (ilBianconero)

Chiusa la parentesi dedicata alle nazionali, la Serie A torna in campo per un tour de force di un mese e mezzo. Per chi non ha avuto un inizio brillante dopo le prime sette giornate, vi sarà dunque l’opportunità di recuperare il terreno perso rispetto alle formazioni che invece occupano già i piani alti della classifica. (CalcioMercato.it)

La Juventus come ormai è noto è interessata a Ramy Bensebaini, difensore del Borussia Mönchengladbach il cui contratto scadrà a giugno 2023. (ilBianconero)

Su Ramy Bensebaini c'è anche la Juve. (ilBianconero)

Marco Astori Torna ad essere accostato ancora, forte, il nome di Ramy Bensebaini alle squadre italiane. Principalmente a Inter e Juventus, entrambe alla ricerca di un nuovo volto per la fascia sinistra. (fcinter1908)