Santanchè: “Mie dimissioni? Se lo chiede la Lega... dovete stare sereni”

Santanchè: “Mie dimissioni? Se lo chiede la Lega... dovete stare sereni”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

LEGGI – La villa insanabile. Casa Santanché, 9 richieste di condono per abusi edilizi Inviato a Pescara. Alle 16 la ministra del Turismo Daniela Santanchè sale sul palco della sala Vienna 1683 alla conferenza programmatica di Fratelli d’Italia e si sente la padrona di casa. Parla dell’economia del mare insieme al collega Nello Musumeci, elogia … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La deflagrazione della candidatura di Roberto Vannacci come indipendente nelle liste per le Europee della Lega ha suscitato alte grida fra i leghisti veneti. Come l’urlo di Roberto Marcato: «Non lo voto manco morto!». (Corriere)

Tanti leghisti già non lo sopportano più, lo vedono come un corpo estraneo: «Roberto Vannacci non è della Lega», rivendicano con orgoglio. Loro, però, lo fanno per scaricare ogni respo… (La Stampa)

A 48 ore dall’investitura ufficiale come candidato capolista della Lega, Roberto Vannacci torna a far parlare di sè e scatena una bufera di polemiche con alcune dichiarazioni e proposte raccolte in un’intervista a La Stampa. (LAPRESSE)

Sicurezza, Bori (Pd): “La destra cavalca i problemi senza risolverli. Bravi solo in campagna elettorale, fallimentari ad amministrare.”

Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervistato da Bianca Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara. Gli auguro di non avere figli, nipoti, parenti portatore di handicap”. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistato da La Stampa il generale Roberto Vannacci ribadisce alcune idee già espresse in passato e sostiene che Mussolini era uno statista, prima di aggiungere: “Non vedo perché sia necessario dotarsi della patente di antifascista per esprimere le proprie opinioni. (LAPRESSE)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)