Presidente Pakistan, sempre col Kashmir

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - ISLAMABAD, 14 AGO - "Non li abbandoneremo. I Kashmiri sono il nostro popolo, siamo rimasti al loro fianco, siamo con loro oggi e continueremo ad esserlo". Lo ha detto oggi il presidente pachistano Arif Alvi nel 72/o anniversario dell'indipendenza del Paese. Il premier Imran Khan ha in… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

La decisione del governo indiano di revocare lo status di autonomia del Kashmir riporterà la regione alla sua "gloria passata": lo ha detto il primo ministro Narendra Modi durante il suo discorso per il Giorno dell'Indipendenza sottolineando che il Kashmir avrà un "ruolo importante" nello sviluppo del Paese... (Agenzia ANSA)

Così il primo ministro Imran Khan davanti al Parlamento della regione pachistana del Kashmir dopo le crescenti tensioni tra i due Paesi (Corriere del Ticino)

Lo ha detto il Primo ministro indiano in occasione del Giorno dell’Indipendenza - Il Governo ha deciso di revocare lo status di autonomia della regione (Corriere del Ticino)

Secondo il primo ministro pachistano Imran Khan si tratta di «un errore strategico madornale da parte di Narendra Modi» (Corriere del Ticino)

Secondo fonti pakistane, l'India starebbe preparando un attacco alla parte pakistana della regione del Kashmir, inasprendo la tensione (CiSiamo.info)

In un primo scontro sono morti 8 soldati. Si sono aperte le ostilità in Kashmir, dopo che Nuova Delhi ha revocato l'autonomia alla regione a maggioranza musulmana. (AGI - Agenzia Italia)