Sposi nell'Azovstal muoiono sotto le bombe russe: lasciano il bimbo nato nell'acciaieria

ilmessaggero.it ESTERI

Ma qui dentro ne sono nate tante altre, qui sono nate tante famiglie», ha detto il vice comandante dell'Azov, «ricordiamoci che queste persone giovani e belle ora muoiono per difendere la nostra terra»

Vitaly e Alla Taranov, la giovane coppia di sposi, non volevano cedere all'orrore della guerra e hanno deciso di suggellare il loro amore.

APPROFONDIMENTI ILCONFLITTO «Vogliono ammazzarci tutti» IL FOCUS Bars, le truppe segrete di Putin MARIUPOL Mosca condanna a morte gli Azov MARIUPOL Foto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

– foto | video Vladimir Putin, le due figlie Maria e Katerina sanzionate dagli Usa: “Nascondono i beni del padre” - guarda LA STORIA - La loro storia viene raccontata dal vicecomandante del battaglione Azov, Sviatoslav Palamar, e rilanciata su Telegram dal Comune di Mariupol, il quale ricorda come entrambi si fossero uniti al reggimento: “Si sono sposati ad Azov. (OGGI)

Vitaly e Alla Taranov avevano dato vita alla loro famiglia nel gigantesco ventre dell'impianto di Mariupol durante l'assedio russo ma non ce l'hanno fatta a vederla crescere anche fuori. Palamar ha raccontato che questa "famiglia dei difensori" si è unita al reggimento Azov quasi dall'inizio della sua nascita: "Si sono sposati ad Azov. (la Repubblica)

La loro famiglia è nata qui e anche loro sono cresciuti qui. Palamar ha raccontato che questa 'famiglia dei difensori' si è unita al reggimento Azov quasi dall'inizio della sua nascita: «Si sono sposati ad Azov. (LaC news24)

Si sono sposati nella Azovstal, l'acciaieria che rimane l'ultima roccaforte di Mariupol della resistenza ucraina. Vitaly e Allochka (detta Alla) Taranov erano anche diventati genitori di un bambino da qualche mese. (Vanity Fair Italia)

Morti marito e moglie, si erano sposati dentro l’acciaieria di Azovstal. Ma la loro famiglia ha perso la vita nel gigantesco ventre dell’impianto: Vitaly è morto il 15 aprile durante un combattimento. Guerra in Ucraina, si erano sposati nell’acciaieria di Azovstal e sono morti da eroi. (Blitz quotidiano)

Allochka prima della guerra lavorava come parrucchiera, lui era un funzionario delle Finanze, si preoccupava sempre più per gli altri che per se stesso Palamar ha raccontato che questa "famiglia dei difensorì" si è unita al reggimento Azov quasi dall'inizio della sua nascita: "Si sono sposati ad Azov. (IL GIORNO)