Inter, Madonna: “Mulattieri va lasciato libero, Oristanio trequartista si può. Stiamo crescendo”

fcinter1908 SPORT

E’ una situazione che mi piace molto quella di poter giocare con due punte più lui, daremo seguito”.

Bisogna capire che a livello fisico non è sempre facile: però i ragazzi stanno crescendo.

Può giocare dappertutto: a volte ha portato troppo la palla, ma se la muove col tempo giusto può avere 3-4 occasioni a partita.

Ora abbiamo una partita da dentro-fuori e poi la Coppa Italia, a cui tengo: stiamo preparando la squadra per arrivare con gli uomini giusti”. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

BATTUTO IL CHIEVO DI MISURA – Domenica mattina alle 10 al Comunale di Sommacampagna l’Inter gioca una partita solida, attenda, correndo meno rischi possibili e batte il Chievo 0-1. La rete al 23′ di Samuele Mulattieri grazie ad un cross perfetto di Schirò spiana la strada ai nerazzurri per portare a casa 3 punti fondamentali. (passioneinter.com)

Sul fronte personale, invece, comincia a farsi largo anche il rinnovo di contratto. Tra i protagonisti della Primavera di mister Armando Madonna c’è anche Jacopo Gianelli, centrocampista centrale, classe 2001, nel settore giovanile nerazzurro dal luglio del 2018, proveniente dalle giovanili della Cremonese. (Fcinternews.it)

Parla così Samuele Mulattieri, protagonista del successo odierno dei giovani nerazzurri di Madonna. "È molto importante fare punti, soprattutto dopo un periodo non facile come quello che abbiamo attraversato. (Fcinternews.it)

La Primavera nerazzurra sale così al quarto posto in classifica, agganciando la Roma (ma con una gara ancora da recuperare). Partita subito in discesa per i ragazzi di Madonna, che passano in vantaggio dopo pochi minuti con Mulattieri. (fcinter1908)

Abbiamo tante partite ravvicinate, step dopo step cerchiamo sempre di ottenere il massimo". "Oggi e contro il Chievo abbiamo ottenuto due belle vittorie dopo un periodo non facile a livello di prestazioni". (Fcinternews.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Inter)