Primavera 1 TIM, le formazioni di Inter-Bologna

Inter Official Site SPORT

INTER: 1 Stankovic; 2 Vaghi, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Boscolo Chio, 5 Schirò (C), 3 Colombini; 10 Oristanio; 9 Vergani, 11 Mulattieri. A disposizione: 12 Tononi, 13 Moretti, 14 Kinkoue, 15 Cortinovis, 16 Burgio, 17 Vezzoni, 18 Sami, 19 Attys, 20 Gianelli, 21 Squizzato, 22 Fonseca. Allenatore: Armando Madonna. BOLOGNA: 1 Molla; 2 Lunghi, 3 Visconti, 4 Mazza, 5 Saputo, 6 Portanova, 7 Ruffo, 8 Koutsoupias, 9 Cangiano, 10 Baldursson, 11 Farinelli. (Inter Official Site)

La notizia riportata su altri media

La rete al 23′ di Samuele Mulattieri grazie ad un cross perfetto di Schirò spiana la strada ai nerazzurri per portare a casa 3 punti fondamentali. BATTUTO IL CHIEVO DI MISURA – Domenica mattina alle 10 al Comunale di Sommacampagna l’Inter gioca una partita solida, attenda, correndo meno rischi possibili e batte il Chievo 0-1. (passioneinter.com)

Dobbiamo continuare su questa strada, ritrovando sempre di più lo spirito di squadra che ci ha contraddistinto all'inizio della stagione. Stiamo ritrovando compattezza di squadra e convinzione, oggi era una partita complicata ma dopo averla sbloccata la strada si è fatta in discesa. (Fcinternews.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Inter)

Parla così Samuele Mulattieri, protagonista del successo odierno dei giovani nerazzurri di Madonna. "Giornata perfetta, molto contento per la tripletta ma ancor di più per il risultato di squadra". (Fcinternews.it)

Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, ci sono più club di serie B che stanno seguendo e monitorando le prestazioni del calciatore nella Primavera nerazzurra, in vista della prossima annata. Sul fronte personale, invece, comincia a farsi largo anche il rinnovo di contratto. (Fcinternews.it)

Tutto facile per l’Inter di Armando Madonna, che supera il Bologna con un perentorio 4-0 e ottiene la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di sabato contro il Chievo. La Primavera nerazzurra sale così al quarto posto in classifica, agganciando la Roma (ma con una gara ancora da recuperare). (fcinter1908)