Fonti siriane: “Israele ha attaccato vicino a Damasco”

Nena News Agency ESTERI

Il raid sarebbe avvenuto oggi alle ore 3:42 dal territorio libanese. Tel Aviv non commenta. L’opposizione siriana, intanto, denuncia: “In 48 ore almeno 110 morti per mano del regime”. L’Onu apre una indagine sull’uso del gas clorino da parte dell’esercito governativo. Rouhani chiede ad Ankara di… (Nena News Agency)

Su altre fonti

Molti altri sono stati feriti durante i combattimenti in corso”, è la denuncia dell’Unicef per voce di Fran Equiza,… (Servizio Informazione Religiosa)

Lo denuncia Save the Children sottolineando come nelle ultime 48 ore si siano intensificati i bombardamenti e il lancio di missili, con numerosi… (Adnkronos)

“Durante il primo mese di quest’anno, risulta che circa 60 bambini siano stati uccisi in Siria a causa delle violenze incessanti nel Ghouta orientale, a Damasco, Idlib e Afrin. (Servizio Informazione Religiosa)

Clicca qui! Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

Le ultime parole del pilota russo caduto ad Idlib e la reazione di Mosca contro i responsabili dell'abbattimento (ilgiornaleditalia)

Marco Guerra – Città del Vaticano Continua la strage di minori in Medio Oriente e nel Nord Africa. L’Unicef denuncia che almeno 83 bambini sono morti a causa di conflitti e violenze in Siria, Yemen, Libia, Iraq e Palestina. (Vatican News)