Russia, più raid in Siria contro i jihadisti

L'Indro ESTERI

Reazione dura della Russia in Siria contro i miliziani vicini ad Al Qaeda.  Sono stati intensificati i bombardamenti nella provincia di Idlib controllata dai ribelli (L'Indro)

Ne parlano anche altre fonti

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Molti altri sono stati feriti durante i combattimenti in corso”, è la denuncia dell’Unicef per voce di Fran Equiza,… (Servizio Informazione Religiosa)

Migliaia di bambini siriani sono in gravissimo pericolo a causa dell’escalation dei combattimenti nell’enclave sotto il controllo dell’opposizione a Idlib. (Adnkronos)

L’Unicef denuncia che almeno 83 bambini sono morti a causa di conflitti e violenze in Siria, Yemen, Libia, Iraq e Palestina. Geer Cappelaere, direttore regionale Unicef, nella regione ha spiegato che i… (Vatican News)

Le ultime parole del pilota russo caduto ad Idlib e la reazione di Mosca contro i responsabili dell'abbattimento (ilgiornaleditalia)

“Durante il primo mese di quest’anno, risulta che circa 60 bambini siano stati uccisi in Siria a causa delle violenze incessanti nel Ghouta orientale, a Damasco, Idlib e Afrin. (Servizio Informazione Religiosa)