L'ultimo covo del boss Riina oggi è diventata una caserma

La Stampa INTERNO

La casa in cui il boss dei boss Totò Riina ha trascorso l'ultimo periodo della sua latitanza è diventata una caserma dei carabinieri, intitolata ai sottufficiali Mario Trapassi e Salvatore Bartolotta, uccisi nella strage in cui morì il giudice Rocco Chinnici. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Da covo del boss mafioso Totò Riina a caserma. La villa in via Bernini che ha ospitato e protetto l'allora latitante e super ricercato boss (arrestato nel 1993 ndr.) adesso accoglie gli uffici dei militari dell'Arma. (PalermoToday)

fondazione-arma-dei-carabinieri Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della caserma dei carabinieri intitolata ai sottufficiali Mario Trapassi e Salvatore Bartolotta, uccisi nella strage in cui morì il giudice Rocco ... (Canicatti Web Notizie)

Questa mattina ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione e di intitolazione della nuova Stazione Carabinieri di Palermo – Uditore, all'interno del complesso residenziale di Via Bernini, confiscato alla mafia nel 2007, nella villa che ospitò Totò RIINA ... (Cefalu & Madonie Web)

Alfano: ha vinto lo Stato (La Repubblica)

Cassandra Raffaele, "I muri", canzone per Peppino Impastato (La Repubblica)

L’obiettivo è quello di restituire al quartiere questo spazio. (La Prima Pagina)