MotoGP, Espargaró: “Vorrei Gresini Racing come team satellite Aprilia”

Corse di Moto SPORT

Ribadendo poi la questione del team satellite

Ma c'è tempo per parlare anche di social, e di "un'idea romantica" per un eventuale team satellite Aprilia. Aleix Espargaró carico verso il primo appuntamento spagnolo della stagione MotoGP 2021.

Ma in vista del primo Gran Premio di casa dell’anno, e dopo gli annunci riguardanti Aprilia e Gresini Racing, richiama ancora una volta la necessità di un team satellite per la casa di Noale (Corse di Moto)

Su altre testate

Proprio come fa Aleix in MotoGP" Sembra un modello, ma viaggia forte. La prima punta del team Aprilia MotoGP è Aleix Espargarò, fratello di Pol, catalano protagonista del Mondiale da tanti anni. (Motosprint.it)

Aprilia Racing è rientrata nel Motomondiale nel 2015 accompagnata dal Team Gresini ma il prossimo anno le strade si separeranno: Gresini Racing tornerà un team indipendente, Aprilia schiererà in pista le RS-GP ufficiali e sarà quindi a tutti gli effetti un “team factory”. (La Gazzetta dello Sport)

“Si aprono nuove e speriamo grandi opportunità e dovremo gestire tante nuove responsabilità in più. “Dalla prossima stagione saremo presenti come Aprilia Racing Factory Team” ha sottolineato l’AD Massimo Rivola. (Corse di Moto)

Aprilia Racing, ricorda una nota che segue i conti trimestrali, è rientrata nella massima competizione motociclistica nel 2015 accompagnata dal team Gresini, ma dal prossimo anno schiererà direttamente in pista le RS-GP ufficiali e sarà quindi presente come team factory. (Sport Mediaset)

Dalla prossima stagione saremo presenti come Aprilia Racing Factory Team, si aprono nuove e speriamo grandi opportunità e dovremo gestire tante nuove responsabilità in più. Aprilia Racing è lieta di annunciare la firma dell’accordo con Dorna Sports per la partecipazione al campionato del mondo MotoGP fino al 2026. (FormulaPassion.it)

Dalla prossima stagione saremo presenti come Aprilia Racing Factory Team, si aprono nuove e speriamo grandi opportunità e dovremo gestire tante nuove responsabilità in più. In questo momento il pensiero e la gratitudine vanno a Gresini Racing che ci ha accompagnato in questi anni, nel ricordo commosso di Fausto auguro al team e a tutte le sue persone i migliori successi per le prossime stagioni”. (Motociclismo.it)