Il sogno di Robben diventa realtà

UEFA.com SPORT

Dopo il gol realizzato contro il suo ex Real Madrid, Arjen Robben è felice che l'avversaria in finale di UEFA Champions League sarà un'altra squadra che conosce bene, il Chelsea. Dopo il gol realizzato contro il suo ex Real Madrid, Arjen Robben è ... (UEFA.com)

Su altre fonti

Ma se il Chelsea dovesse avere la meglio sul Bayern, il difensore, in quanto capitano, potrà sollevare la Champions. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il Bernabeu si prepara a ospitare due squadre che hanno fatto la storia della Champions League (e della Coppa dei Campioni): sono complessivamente 13 le volte in cui Real Madrid e Bayern si sono sedute sul tetto d'Europa (9 i blancos, 4 i bavaresi), ... (La Gazzetta dello Sport)

“Per vincere la terza Champions avrò tempo” aggiunge, ... (IRIS) – ROMA, 26 APR – “Vincere questa Liga per me ha un significato speciale”. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Barcellona-Real, Guardiola contro ... (IRIS) – ROMA, 26 APR – La finale che non ti aspetti. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Quando senti di avere abbastanza fiducia per fare una cosa del genere la fai per aiutare la squadra. "Se dovessi battere un rigore nella stessa situazione lo rifarei. (Calciomercato.com)

Barcellona e Real Madrid si sono arrese e ora ... (Yahoo! Eurosport Italia)