Il contenuto della confezione di Samsung Galaxy S21 e Huawei P50 con due OS

Potrebbe interessarti anche: cosa sappiamo su Samsung Galaxy S21

Ormai lo sanno anche le pietre: fra due giorni durante l’Unpacked 2021 la famiglia Samsung Galaxy S21 verrà finalmente annunciata dopo mesi di rumor e leak che ci hanno permesso di scoprire (quasi) tutto sui nuovi smartphone Android top di gamma di Samsung per l’inizio del 2021.

Addio a cuffiette e caricabatterie. Fra le tante anticipazioni che circolano ormai da diversi mesi sui telefoni di Samsung, una dovrebbe essere confermata da un importante leak circa la confezione ufficiale di Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra: l’assenza del caricabatterie e delle cuffiette in confezione. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il lancio dei nuovi Samsung Galaxy S21 (è ormai praticamente certo che questo sarà il loro nome) è finalmente arrivato, ecco come fare per seguire in diretta streaming il lancio dei nuovi flagship del colosso sud coreano. (Telefonino.net)

Ecco i caricabatterie wireless di Samsung Galaxy S21. Sempre nelle scorse ore sono apparse in Rete le immagini di altri due possibili protagonisti dell’evento di domani: stiamo parlando di Samsung Wireless Charger Duo 2 e Samsung Wireless Charger Pad 2, ossia i successori di Wireless Charger Duo e Pad, device lanciati lo scorso anno. (TuttoAndroid.net)

In queste ore sono emerse le immagini del pannello del Samsung Galaxy F62 che sembrano rivelare il suo design completo. L’immagine mostra anche la presenza di un jack audio da 3,5 mm e di una porta USB-C sul frame inferiore del Galaxy F62. (Telefonino.net)

"Il Galaxy S21+ 5G arriverà con solo quello di cui hai bisogno - Un cavo USB type-C, la chiave per estrarre le SIM e la guida introduttiva. Lo schermo sarà piatto con la fotocamera centrale, tranne il S21 Ultra che avrà uno schermo curvo. (Multiplayer.it)

"Custom Colors" for the Galaxy S21 series. Di fatto, il popolare Twitter leakster Roland Quandt ha condiviso alcuni rendering ad alta risoluzione dei Galaxy S21 in tutte le colorazioni di vendita ufficiali. (Telefonino.net)

Il primo smartphone di Samsung non è il tanto atteso Samsung Galaxy S21 in arrivo domani, ma bensì lo smartphone di fascia media Samsung Galaxy A32 5G. Il pannello TFT costringe l’azienda ad integrare il sensore per le impronte digitali sul lato dello smartphone, ma è un compromesso più che comprensibile considerando la fascia di utenti a cui è rivolto. (TuttoAndroid.net)