“Perché proprio così”. Harry e Meghan Markle, è nata la figlia Lilibet Diana: attenti al nome

“Perché proprio così”. Harry e Meghan Markle, è nata la figlia Lilibet Diana: attenti al nome
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il primogenito Archie, nato il 6 maggio del 2019, è arrivata la loro seconda figlia, una bambina a riempire il cuore della bellissima coppia.

I duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, sono diventati ancora una volta genitori.

Harry e Meghan Markle, nata la figlia Lilibet Diana: il significato del nome. “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili

Il suo nome completo è Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windosor, come ha riferito la Bbc, ed è nata lo scorso 4 giugno. (TuttiVip)

Su altri giornali

Lilibet è il soprannome della regina Elisabetta, la nonna di Harry: un'affettuosa storpiatura del nome "Elizabeth" con cui la chiamava l'adorato padre Giorgio. C'è una nuova Lilibet nella famiglia reale: Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha dato alla luce la sua seconda figlia e insieme al principe Harry hanno deciso di chiamarla Lilibet "Lili" Diana. (Donna Fanpage)

Cressida avrebbe infatti confidato ai suoi amici che Harry «era ossessionato dai paparazzi»: «Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ce ne fosse nessuno». LEGGI ANCHE. Il principe Harry e Orlando Bloom, la strana coppia: alleati contro i paparazzi. (Vanity Fair.it)

«Due, massimo. Harry, dunque, non avrebbe alcuna intenzione di seguire le orme del fratello, che si dice possa allargare ancora la sua già numerosa famiglia. (Vanity Fair Italia)

Meghan, nata Lilibet Diana. La regina Elisabetta informata da Harry del nome in suo onore: come ha reagito - Il Mattino.it

Questi sono giorni di felicità per Harry e Meghan. Un cambiamento virtuale che ha effetti enormi nelle vite reali di Harry e Meghan. (ilGiornale.it)

Ricorderete, tra le varie, l’intervista shock rilasciata da Harry e Meghan nel mese di marzo ad Oprah Winfrey Il potere curativo della piccola Lili potrebbe essere vitale per risolvere la tristezza che alberga nel cuore della famiglia reale, derivata dalla frattura tra Harry e William. (L'HuffPost)

APPROFONDIMENTI . A Buckingham Palace e dintorni nessuno sapeva, prima dell’annuncio ufficiale da oltreoceno, della nascita della figlia di Meghan e Harry, venerdì scorso in una clinica di Santa Barbara. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr