The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, le variant cover di Sio, Dado e A Panda Piace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per festeggiare i 35 anni di The Legend of Zelda e il lancio di Skyward Sword HD, il trio si è cimentato nella realizzazione di una serie di cover variant per il titolo Switch.

Le tre coloratissime cover possono essere scaricate in alta definizione su scottecsmegazine.com, stampate ed applicate alla vostra copia fisica (potete reperirla qui).

Ricordate che le giuste dimensioni per le cover Switch sono di 208mm x 161mm. (GameSoul)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, sono state aggiunte opzioni pensate per superare i dialoghi, ottenere aiuti aggiuntivi e un nuovo sistema di viaggio veloce sfruttando l’Amiibo opzionale. (Gaming Today)

Le pozioni su The Legend of Zelda Skyward Sword HD. Le pozioni sono degli utilissimi intrugli magici che ti daranno modo di avere dei vantaggi unici su The Legend of Zelda Skyward Sword HD. (Gaming Today)

Infatti, proprio oggi è uscito The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione rimasterizzata e aggiornata del vecchio titolo Wii, e veniamo a sapere tramite Vooks che gli sviluppatori che hanno lavorato a questo titolo sono i Tantalus Media. (NintendOn)

Il giorno è finalmente arrivato: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione migliorata dell’omonimo gioco uscito per Nintendo Wii, è finalmente disponibile da oggi in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove possiamo acquistarlo al prezzo di 59,99 €. (GameScore)

Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti qui sotto. pic.twitter.com/qcKWmzODhv – Nintendo UK (@NintendoES) 11 luglio 2021. Ti è piaciuto quello che hai visto? (GamingPark)

In The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, gli appassionati potranno vivere le origini di questa memorabile saga con un’avventura che si colloca all’inizio della cronologia storica dei vari episodi. Da un lato Super Mario Bros. (iGizmo.it)