Argentina, Dybala: "Superiori all'Uruguay, abbiamo dominato: pronti per le qualificazioni"

Tutto Juve SPORT

Siamo arrivati nel migliore dei modi all'inizio delle qualificazioni".

Dopo il 2-2 arrivato in amichevole contro l'Uruguay, l'attaccante dell'Argentina e della Juventus Paulo Dybala ha parlato così ai microfoni di Tyc Sports: "Siamo stati enormemente superiori.

Abbiamo giocato una grande partita, abbiamo avuto la palla, abbiamo giocato in silenzio e abbiamo cercato di entrare negli spazi perché si chiudevano molto. (Tutto Juve)

Su altri media

Godin anche detto "Il Macellaio" con la sua entrata morbida su Paulo Dybala.#BuongiornoATutti #Buongiorno pic.twitter.com/gvrjea41n2 — Galurd (@LordGalurd) 19 novembre 2019. . . Era una partita amichevole ma non sono mancate le entrate. (90min)

Dopo gli impegni con la Nazionale argentina, il numero 10 della Juventus è tornato a Torino dove, ad accoglierlo nella loro casa per l'occasione colorata di palloncini bianconeri, c'è la fidanzata Oriana Sabatini. (Tuttosport)

Suarez viene servito al centro dell'area ed il suo esterno viene salvato quasi sulla linea di porta. Dybala resta 76' in campo e viene sostituito dal Toro Lautaro Martinez che si procura il penalty. (Tuttosport)

Ci sarà ancora da battagliare per il primo posto, ma la posizione ora è privilegiata, i... (Tutto Juve)

Una scivolata completamente fuori tempo e con il piede a martello che ha rischiato di fare seriamente male all’attaccante della Juve. In basso il VIDEO dell’intervento di Godin, giudicate voi. (CalcioWeb)

Ecco il video. GUARDA TUTTI I NOSTRI VIDEO. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)