Mes, Conte: "Contro di me accuse gravissime"

Adnkronos INTERNO

"Se si arriva ad accusare apertamente e ripetutamente, in tutte le trasmissioni televisive e in tutti i canali social, il presidente del Consiglio di avere tradito il mandato di difendere l''interesse nazionale' e di avere agito per tutelare non si sa quale interesse personale, allora il piano delle valutazioni che siamo sollecitati a compiere è completamente diverso", ha spiegato il presidente del Consiglio. (Adnkronos)

Su altre fonti

Le parole del Presidente del Consiglio | Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev - CorriereTv. Roma, 02 dicembre 2019 Mes, Conte se accuse contro di me fossero vere dovrei dimettermi subito Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto alla Camera dei Deputati per riferire sul Mes. (Corriere della Sera)

Il leader della Lega poi affonda meglio il colpo: «Gli insulti di Conte mi scivolano addosso. Conte sul Mes: «Sempre trasparente con il Parlamento. (Il Sole 24 ORE)

In questo senso però, per il leader della Lega, non arrivano solo buone notizie. Sempre di queste ore, infatti, è la notizia che racconta del sorpassa per certi versi incredibile di Giorgia Meloni sul leader del carroccio, riguardo gli indici di popolarità. (Mondo Udinese)

", scrive su twitter Claudio Borghi, presidente della commissione Bilancio della Camera e deputato della Lega nel corso dell'intervento del premier Conte alla Camera sul Mes. Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in Aula alla Camera per le comunicazioni sul Mes che attacca l'atteggio dell'opposizione sulla vicenda. (Tiscali.it)

Conte parla alla Camera sul Mes ma Di Maio non lo applaude mai. Intanto il banco del governo è sguarnito di grillini, non c’è Di Maio e solo Patuanelli e D’Incà a nome dei 5 stelle. Salvini fa partire l’applauso e tutti i salvinisti partono in un applauso scenografico in onore di Bagnai: «Sei il nostro eroe, Conte dice solo balle!». (Il Messaggero)

Il Meccanismo europeo di stabilità (Mes) spacca il governo e la politica. "Conte ci riempie di menzogne insieme a tutto il suo governo", spiega. (LiberoQuotidiano.it)