Malta-Italia, Mancini: "Ci saranno diversi cambi. Retegui? Da valutare"

Tuttosport SPORT

Roberto Mancini , ct dell' Italia , ha presentato in conferenza stampa la partita contro Malta valida per le qualificazioni agli Europei del 2024 : " Vogliamo essere quelli che siamo stati con l' Inghilterra nel secondo tempo, in parte anche nel primo tempo, cercando di essere più precisi in zona gol e più attenti in qualche situazione ". Il tecnico azzurro ha poi aggiunto: " Fare punti conta sempre, per qualificarsi bisogna sempre farli e sono tre in ogni partita, a prescindere dall'avversario. (Tuttosport)

Su altre fonti

Come ha visto Pellegrini e Spinazzola? Le parole di Mancini in conferenza stampa (RomaNews)

"Giocare qui è sempre un piacere, è passato un po' di tempo. Sappiamo come giocano e quali difficoltà avremo, è una squadra cambiata molto che si è evoluta tatticamente. Vigilia di Malta-Italia, partita da non sbagliare per gli azzurri a caccia di punti preziosi per iniziare la marcia nelle qualificazioni a Euro 2024. (DAZN)

Con l'Inghilterra. Si affrontano quindi due selezioni a quota zero punti, come l'Ucraina, che però deve ancora fare il proprio esordio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una sfida già importante per l'Italia per conquistare punti pesanti in ottica qualificazione ai prossimi Europei del 2024: intervenuto a Sky Sport, Roberto Mancini, commissario tecnico degli Azzurri, ha rilanciato lo spirito dei suoi. (Goal Italia)

La sconfitta contro l’Inghilterra al Maradona di Napoli fa ancora male all’Italia, ma la squadra di Mancini è già al lavoro per la prossima sfida. Domenica la Nazionale fa visita a quella di Malta in un match da non sbagliare assolutamente. (AreaNapoli.it)

Avverti pressione? "Sempre dobbiamo vincere ma non sento pressione, assolutamente. Redazione (ForzaRoma.info)