Papu Gomez: “Runners o presunti tali, restate a casa porca p***. Basta, basta, basta!”

Fiorentina.it SPORT

PAPU E CORONAVIRUS.

Restate a casa porca p***, che c*** avete in testa?

“Ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto?

La condanna del Papu Gomez, nella sua story su Instagram, senza appello: “Lo dico a tutti i runners o finti runners che vogliono ancora uscire ed allenarsi.

Tutti a casa, nessuno deve uscire”, la preghiera del capitano dell’Atalanta. (Fiorentina.it)

Su altre testate

NOTIZIE DI FV CORONAVIRUS, NON SOLO CALCIO: TUTTE LE ULTIME l mondo è sconvolto dal Coronavirus. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Tutti a casa, nessuno deve uscire”, la preghiera del capitano dell’Atalanta. PAPU E CORONAVIRUS. (Calcio Atalanta)

Il Papu "tuttofare", come in campo: all'occorrenza falegname, muratore, giardiniere, per la felicità. Una giornata produttiva per la famiglia del capitano atalantino in un periodo di grande preoccupazione per l'emergenza coronavirus. (Sky Sport)

Non sono vacanze, non potete portare fuori il cane o andare al supermercato solo per prendere aria… questo è grave. – Bergamo è indubbiamente una delle città più colpite dal Coronavirus. (RomaNews)

Basta, basta, basta”. Intanto, il Papu Gomez, simbolo della città di Bergamo e dell’Atalanta, fa un suo appello sui social di Instagram. (CalcioMercato24.com)

Basta basta basta, ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto? Alejandro Gomez, capitano dell’Atalanta, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram non mandandole a dire a coloro che, nonostante la pandemia di Coronavirus che sta colpendo l’Italia continua ad uscire di casa contravvenendo alle disposizione del Governo. (AreaNapoli.it)