Roma, aperta la campagna abbonamenti: code online bloccate – LIVE

ForzaRoma.info SPORT

'Per innamorarsi ancora', è il nome scelto dal club giallorosso per il ritorno dei tifosi abbonati allo Stadio Olimpico.

I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League.

Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento.

Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati veranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto

I tifosi sono in fila per confermare i propri posti dalla stagione 2019/20 o acquistare un nuovo abbonamento. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

L’appuntamento virtuale fissato alle ore 11 è di quelli più attesi di sempre per i fedelissimi della Curva Sud. Con la promessa che, una volta che non ci saranno più limiti di capienza, quegli stessi tifosi potranno tornare a seguire le partite dalla Sud. (Siamo la Roma)

Sono molti i tifosi che hanno problemi sul sito ufficiale giallorosso per rinnovare la propria tessera del 2019/20 oppure per acquistarne una nuova. – La Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti 2021/22. (RomaNews)

Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto I Distinti Sud sono sold-out in vendita libera, disponibili i posti solo in prelazione per gli abbonati 2019/20. (ForzaRoma.info)

NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. (Voce Giallo Rossa)

L'Italia dopo mesi di stadi chiusi, restrizioni e paura vivrà oggi un giorno storico con la riapertura della campagna di abbonamenti per una squadra di calcio, scrive Francesco Balzani su Leggo. La Roma quindi sarà di fatto la prima società della nostra Serie A a rilanciare la campagna abbonamenti, dopo un anno di stop e quella mezza stagione finita «monca» a causa della pandemia. (ForzaRoma.info)