Rimini, accoltella sull’autobus 4 persone tra cui un bambino che è fin di vita

Corriere della Sera INTERNO

Le due giovani ispettrici non sono in pericolo di vita ma sono state ricoverate all’ospedale Bufalini di Cesena.

La dinamica Erano da poco passate le 19 quando le due ispettrici avevano chiesto al ventiseienne di mostrare il titolo di viaggio timbrato.

E qui sarebbero spuntati i coltelli con cui ha poi aggredito le due ispettrici, i passeggeri e il bambino

Molto più grave il colpo inferto al bambino che è stato trafitto alla giugulare e si trova ora ricoverato in condizioni disperate. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il bambino ferito guarirà in 60 giorni di Giuseppe Baldessarro. L'arresto del giovane somalo (ansa). Accusato di tentato omicidio, il 26enne somalo è stato visitato da uno psichiatra. L'accoltellatore di Rimini si difende: "Sono perseguitato". (La Repubblica)

Tamin è una delle 5 persone ferite sabato a Rimini da Somane Duula, 26enne somalo arrivato in Italia da pochi mesi. E al piccolo Tamin ieri in ospedale hanno portato tanti regali, tra cui una macchinina della polizia telecomandata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Tac di controllo e l'esame clinico non hanno mostrato danni neurologici. La seconda è ancora ricoverata in chirurgia d'urgenza, con prognosi di 60 giorni (leggo.it)

Pesaro, 13 settembre 2021 - Verrà sentita nelle prossime ore, la 27enne pesarese, Paola T., residente a Pantano, che sabato a Rimini è rimasta coinvolta nel folle accoltellamento messo in atto da Somane Duula, il somalo 26enne che alla fine ha ferito 5 persone, compreso un bambino. (il Resto del Carlino)

E' fuori pericolo il bambino, accoltellato con altre quattro persone, su un autobus a Rimini. "Oggi è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dal dottor Vincenzo Domenichelli. (Adnkronos)

Trasportate all’ospedale Bufalini di Cesena, la più grave con una prognosi di 60 giorni, l’altra guarirà in 10 giorni Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perchè aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. (Il Giornale di Vicenza)