Alla Coop corsia preferenziale per gli operatori sanitari

Estense.com ECONOMIA

Per accedere ai negozi con priorità occorre esibire il badge o il tesserino di riconoscimento.

Sono queste giornate caotiche per chi si occupa della nostra salute e della nostra sicurezza.

Corsia preferenziale anche per i volontari della Protezione civile e per quelli impegnati ad aiutare le persone più fragili, come per l’iniziativa di consegna a domicilio “L’unione fa la spesa”.

“La priorità nell’effettuare la spesa è per noi un modo semplice e diretto per sollevarli, almeno in parte, da questa incombenza. (Estense.com)

La notizia riportata su altre testate

Da oggi su tutta la rete di vendita di Coop Alleanza 3.0, gli operatori della sanità, assieme al personale della Protezione Civile e ai volontari che partecipano al progetto “L’unione fa la spesa” avranno accesso prioritario nei nostri punti vendita, e saranno autorizzati a superare eventuali code all’ingresso del negozio. (La Pressa)

Corsia preferenziale anche per i volontari della Protezione civile e per quelli impegnati ad aiutare le persone più fragili, come per l’iniziativa di consegna a domicilio “L’unione fa la spesa”. (ilSicilia.it)

Per accedere ai negozi con priorità occorre esibire il badge o il tesserino di riconoscimento.“. . “. . Il tuo browser non può riprodurre il video. Coronavirus, ingresso prioritario a personale medico e volontari al supermercato. (RiminiToday)

La decisione è stata presa per sostenere il personale sanitario, impegnato a fronteggiare l’emergenza Covid-19 con scarsità di tempo per il riposo e l’organizzazione della vita quotidiana. Siamo sicuri di incontrare l’apprezzamento dei soci e clienti della Cooperativa, consapevoli che la solidarietà è da sempre parte integrante della nostra missione. (BlogSicilia.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Corsia preferenziale anche per i volontari della Protezione civile e per quelli impegnati ad aiutare le persone più fragili, come per l’iniziativa di consegna a domicilio “L’unione fa la spesa”. (ParmaToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. La decisione è stata presa per sostenere il personale sanitario, impegnato a fronteggiare l’emergenza Covid-19 con scarsità di tempo per il riposo e l’organizzazione della vita quotidiana. (BrindisiReport)