Consuelo Orsingher e la figlia Ale in finale a «The Voice Generation»

Notte magica inseguendo un sogno. Tutto valtellinese. Quello della tenerissima e talentuosa Ale e mamma Consuelo – l’Orsingher delle Ladiesgang – mental coach, scrittrice, cantautrice e Dio solo sa quant’altro, che nei rutilanti studi della rete ammiraglia della RAI per “The Voice Generation” il format “familiare” dedicato ad amici e parenti di diverse età a confronto, deliziano il pubblico e i Magnifici Quattro (Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa) che a colpi di trick-track si sono contesi i mostruosi talenti di una serata strepitosa condotta dall’effervescente simpatia di Antonella Clerici, arrivando in finale per la scuderia di Arisa. (La Provincia Unica TV)

Ne parlano anche altre testate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Il nuovo talent, spin-off di “The Voice of Italy” alla stregua di “The Voice Senior” (di cui si è appena conclusa l’edizione 2024) e “The Voice Kids”, tutti condotti da Antonella Clerici, ha visto sfidarsi in una serata di “blind-auditions”, le audizioni al buio caratteristiche del programma, una serie di gruppi composti da due o più amici, famiglie o fidanzati pronti ad accaparrarsi i due posti in finale disponibili per i giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè (Luino Notizie)

Lui è Giuseppe Roccuzzo, più noto semplicemente con il solo cognome. Ovunque vada, è in grado di far commuovere tutti coloro che lo ascoltano. (Il Fatto Quotidiano)

The Voice Generations: Bertè furiosa con Gigi D'Alessio, Arisa e Clementino illudono i fan Durante la puntata del 12 aprile i coach sono protagonisti di siparietti che portano tanta allegria mentre assistiamo a momenti toccanti e duetti da brividi (Libero Magazine)

Una Serata di Solidarietà e Musica: Giuseppe Gambi e gli Amici del Bel Canto contro l’Abbandono dei Cani (Magazine)

Hanno emozionato tutti con ‘Ti vorrei sollevare’, meraviglioso successo di Elisa. Ieri sera, al debutto in prima serata tv su Rai 1 di “The Voice Generations” (il nuovo format di ‘The Voice’ in cui si sfidano famiglie, amici e colleghi appassionati di musica), c’era anche la cantante barese Gaia Gentile, accompagnata da papà Giuseppe e dal compagno Nicolò Pantaleo, entrambi musicisti. (Telebari)

Un duetto sulle note di “Promettimi” di Elisa dedicato alla mamma di Erika, scomparsa prematuramente, ha catturato i quattro giudici del programma nella fase delle audizioni al buio. (ilgazzettino.it)