“Pitza e datteri ” se Battiston segue Allah

In cerca di un nuovo luogo di culto - visto che il precedente spazio è stato trasformato in un hair-stylist da una musulmana progressista - la piccola comunità islamica di Venezia ricorre all'aiuto di un giovane imam afghano, tanto integralista quanto inesperto. (La Stampa)

Su altri media

A Venezia, luogo storico di scambi e incroci tra Oriente e Occidente, la tranquilla comunità musulmana viene sfrattata dalla moschea da una parrucchiera che la trasforma in un salone di bellezza. (Piacenza Night)

Giuseppe Battiston spunta col suo motorino dal traffico intasato di una Roma già infuocata e ordina subito un bicchiere di Pecorino. (IO donna)

Si è tenuta al cinema Barberini la conferenza stampa del film PITZA e DATTERI. L'autore curdo affronta temi drammatici con ironia e ... (Close-Up)

Nelle sale il nuovo film di Fariborz Kamkari, autore de I fiori di Kirkuk. commenti. (Donna Moderna)

Una moschea trasformata in salone di bellezza da una parrucchiera. I tentativi falliti miseramente e un luogo trovato a sorpresa… Questa la trama di un esperimento al passo dei ... (Gazzetta D'Asti)

Nel nuovo film i temi dell'integrazione vengono affrontati guardando allo scenario musulmano in ... ROMA. (Voce Nuova Tv)