Roberto Brunamonti: Non è finita qui, ma la Virtus ora ha la consapevolezza giusta e una grande dife

Sportando SPORT

Non è finita qui, ma la Virtus ora ha la consapevolezza giusta e una grande difesa.

La difesa è unione, complicità: il segnale che noto è il modo in cui difende Teodosic.

«I playoff sono belli e spietati e Milano ha grandi giocatori e un grande allenatore come Messina.

Roberto Brunamonti ha parlato dalle colonne di Repubblica su questa finale scudetto tra Olimpia Milano e Virtus Bologna.

Dire che ha qualità straordinarie come attaccante sarebbe ripetitivo, ma vedo la dedizione che mette anche nell’altra metà del campo»

(Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Milano sfrutta i numerosi falli fischiati alla difesa di Bologna e mette per la prima volta la testa avanti con la tripla di Shields. Le prime difese di Milano e Bologna sono ottime e riescono a bloccare efficacemente i tentativi dall’area degli avversari. (Sportando)

Le due formazioni ormai si conoscono benissimo, con la Virtus che conduce la serie al meglio delle sette partite per 2-0. Tra i bolognesi mancherà ancora Amedeo Tessitori, mentre l'Olimpia, accusato il deficit dell'infortunio di Malcom Delaney, deciderà il turnover di due stranieri nell'imminenza della palla a due come al solito (Pianetabasket.com)

Resta invariata, invece, la diretta su Eurosport e sul player Ciò significa che gara-3 di finale scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano andrà in onda solo sul canale 58. (Basketinside)

Dopo tre atti gli uomini di Djordjevic conducono la serie: in tal senso vorranno sfruttare il fattore campo per indirizzare la pratica contro una squadra, quella meneghina, capace di raggiungere le Final Four di Eurolega. (Sportface.it)

La partita di basket sarà comunque visibile in chiaro in live streaming su internet sul sito di Raisport (www.raisport.rai. (Stadionews.it)

Gara 3 di finale scudetto in programma stasera alle 20.45 alla Segafredo Arena di Bologna tra Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano sarà trasmessa in diretta su Rai Sport SD (canale 58 del digitale terrestre), Eurosport 2 (canale 211 piattaforma satellitare Sky), Eurosport Player, Discovery + e Radio Rai (Sportando)