Pd: Letta, 'Direzione sulle liste lunedì mattina alle 11'

La Sicilia INTERNO

Lo ha detto Enrico Letta alla Direzione del Pd.

Roma, 13 ago "La Direzione sulle liste sarà lunedì mattina, alle 11, saremo i primi.

Da martedì saranno operativi tutti i meccanismi con cui si cercherà di fare sì che la burocrazia sia in grado di operare".

Pubblicità

(La Sicilia)

Su altri giornali

/ Youtube Pd Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev E' evidente che siamo di fronte a una scelta storica. (Liberoquotidiano.it)

«Il video in tre lingue di Giorgia Meloni è un tentativo di nascondere tante verità, di cancellare mesi, anni di scelte al Parlamento europeo che sono state sempre scelte contro l'Europa e la solidarietà dell'Europa verso l'Italia». (Corriere TV)

Il segretario del Pd, Enrico Letta, in un video destinato alla stampa internazionale, «ricorda le pericolose alleanze europee di Giorgia Meloni, i voti contro il Next Generation EU del gruppo della leader di Fratelli d'Italia al Pe e i fallimenti della destra italiana». (ilmessaggero.it)

Nel video - girato in francese, inglese e spagnolo Letta spiega il progetto europeo del Partito Democratico definendo "l'europeismo, insieme alla protezione dell'ambiente e ai diritti sociali e civili, come uno dei valori fondanti del partito che dirige. (Il Sole 24 ORE)

“Vi chiedo- ha detto Letta- un momento di tributo nei confronti del massimo garante della Costituzione: Sergio Mattarella”. Roma, 13 ago. (Agenzia askanews)

L'applauso per Mattarella alla direzione del Pd dopo le dichiarazioni di Berlusconi. 13 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 13 agosto 2022 "Era evidente sin dall'inizio di questa campagna elettorale, ma dopo i fatti di ieri è evidente che siamo di fronte a una scelta storica: o dalla parte della Costituzione o del suo stravolgimento", l'applauso per Mattarella dopo le parole di Enrico Letta alla direzione nazionale del Pd. (Liberoquotidiano.it)