Spagna, Luis Enrique: "Vaccino ai miei giocatori prima possibile"

Corriere dello Sport.it SPORT

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, inizialmente fermato, molto probabilmente è un falso positivo.

Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì

In attesa della prima gara della sua Spagna contro la Svezia, lunedì prossimo, il ct iberico Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole dell'ex allenatore di Roma e Barcellona in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Se il risultato negativo sarà confermato, il difensore del Leeds si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì Sembra che si possano fare". Il ct della Spagna Luis Enrique ha parlato di Sergio Busquets e della questione vaccini. (Sport Mediaset)

Ad annunciarlo è la RFEF, la Federcalcio spagnola Spagna, Diego Llorente falso positivo? (TUTTO mercato WEB)

Per questo quindi si è deciso di convocare ulteriori 11 calciatori: "La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola", ha affermato la Federcalcio spagnola. (La Lazio Siamo Noi)

La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)

A riportarlo sono i media spagnoli così come il profilo ufficiale della Roja. 📺 Así ha sido el proceso de vacunación de los jugadores de la @SeFutbol en la Ciudad del Fútbol de Las Rozas. (CIP)

Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus, a pochi giorni dal debutto della sua Spagna contro la Svezia, previsto per lunedì 14 giugno: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole de ct iberico in conferenza stampa. (Tuttosport)