Intesa Sanpaolo: fusione nel 2020 sì o no?

Io non credo che ci sarà questo giro di consolidamento cross border”,. ha dichiarato all’inizio di maggio 2019 il CEO parlando di una possibile fusione di Intesa Sanpaolo.

In un contesto del genere è improbabile che ci sarà spazio per una fusione di Intesa Sanpaolo con un altro player di mercato.

Intesa Sanpaolo: fusione sì o no?

Intesa Sanpaolo: l’ipotesi di fusione con altro istituto di credito appare oggi sempre più lontana. (Money.it)

Su altri media

Intesa Sanpaolo ha presentato oggi a Torino il progetto del nuovo museo delle Gallerie d’Italia – il quarto in Italia dopo Milano, Napoli e Vicenza. Intesa Sanpaolo è l’unico Gruppo bancario al mondo ad avere quattro musei di proprietà che mette al servizio del bene pubblico con l’esposizione di collezioni permanenti e una programmazione di mostre originali di propria produzione. (Cronaca Qui)

Il percorso espositivo, infine, si svilupperà anche al secondo livello, il piano nobile del palazzo, che si affaccia direttamente su piazza San Carlo. Il museo torinese arricchisce ulteriormente l’attività del ‘Progetto Cultura’, il piano triennale delle iniziative con cui Intesa Sanpaolo esprime il proprio impegno per la promozione dell’arte e della cultura in Italia. (Adnkronos)

?Con l?arrivo e la programmazione di Gallerie d?Italia Torino si conferma come una delle capitali della cultura internazionale?, rileva Andrea Busto, direttore Museo Ettore Fico e Maurizio Cibrario presidente Fondazione Torino Musei conclude: ?l?Italia è nata a Torino. (Sardegna Oggi)

Il nuovo museo sarà dedicato principalmente alla fotografia. Intesa Sanpaolo ha presentato oggi a Torino il progetto del nuovo museo delle Gallerie d’Italia - il quarto in Italia dopo Milano, Napoli e Vicenza. (AgCult)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Quotidiano Piemontese)

La sede torinese delle Gallerie d'Italia si affianca a quelle già esistenti a Milano, Napoli e Vicenza. Torino, 14 gen. (askanews) - Un nuovo museo, sotto piazza San Carlo a Torino, per ospitare fotografia e immagini in movimento in uno spazio immaginato dall'architetto Michele De Lucchi. (Corriere di Arezzo)