Adele come Catherine Deneuve: per il suo ritorno la cantante sceglie uno styling da diva anni '60

La Repubblica SALUTE

L’eyeliner felino e le acconciature voluminose sono da tempo i suoi elementi stilistici preferiti, tuttavia con la nuova copertina di Vogue Adele ha voluto non solo rievocare gli anni Sessanta in generale, ma omaggiare una diva-icona dell’epoca come Catherine Deneuve.

Catherine Deneuve. Una volta tolti i bigodini, ancora un po’ di lavoro sulle radici per dare extra volume: “(Adele) si è divertita, e più i capelli diventavano voluminosi, più si emozionava”, ha commentato l’hairstylist. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Dalle parole di Adele potrebbe sembrare così. Easy On Me – October 15 pic.twitter.com/7HRvxAfEqy — Adele (@Adele) October 5, 2021. Su Vogue mostra la sua nuova bellezza. La perdita di peso di Adele ha fatto parecchio clamore nei mesi passati, si vociferava da tempo il suo ritorno, ed ora siamo davvero pronti. (Rnbjunk.com)

Adele, un cambiamento totale della sua vita. Nel corso degli anni Adele ha perso anche tanto peso visto che prima era diventata un simbolo: “Capisco perché alcune donne in particolare sono state ferite. (Mezzokilo)

Che, dice, "è sempre stato reso un oggetto". Ormai è solo questione di giorni quando l’artista britannica farà il suo atteso comeback discografico. Ha confessato inoltre che la parte peggiore della sua trasformazione è stato vedere altre donne iniziare una conversazione brutale sul suo corpo (Sky Tg24 )

Tuttavia, la celebre artista non stava registrando alcun materiale per il suo nuovo album, che uscirà presto, ed era “fondamentalmente disoccupata” durante quel periodo . Già a maggio dello scorso anno Adele aveva stupito tutti i suoi fan mostrandosi in buona forma dopo aver perso circa 45 chili. (Periodico Italiano)

In maniera molto sana, la cantante ha deciso di prendersi cura di sé. Photo credit: Ronald Martinez - Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)