Women's Champions League - Barcellona-Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Lorenzo Consorti La Roma di Alessandro Spugna è attesa da un appuntamento storico. A Barcellona, infatti, le ragazze giallorosse tenteranno l'impresa di rimontare la sconfitta contro i bluagrana per 1-0, subita una settimana fa all'Olimpico nell'andata dei quarti di finale di Women's Champions League. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai propri lettori la copertina del match. Il programma verso Barcellona-Roma: 17:00 - LIVE prepartita 18:45 - LIVE diretta testuale 20:30 - LIVE postpartita con tutte le dichiarazioni delle protagoniste (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Con serenità, ma giocandosi il tutto per tutto: perché stasera la Roma Femminile proverà a fare l'impresa al Camp Nou, dove ad attendere le giallorosse ci sarà il Barcellona. Sfida di Women’s Champions League, che mette in palio la semifinale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

La Roma Femminile, allenata da Alessandro Spugna, oggi alle 18,45 sarà chiamata a rimontare lo 0-1 subito in casa dal Barcellona all'andata dei quarti di finale di Women's Champions League, competizione alla quale le giallorosse stanno partecipando per la prima volta nella loro storia. (Il Romanista)

Barcellona-Roma femminile, le ultime Match importantissimo al Camp Nou tra le due squadre. Si parte dall'1-0 maturato all'andata all'Olimpico dove le blaugrana si erano imposte con una sola rete di scarto davanti al pubblico delle grandi occasioni. (ItaSportPress)

Tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League. (Il Romanista)

Anche il match di ritorno sarà trasmesso gratis e in chiaro da DAZN in diretta streaming. La Roma femminile tenta l’impresa a Barcellona. E dopo l’Olimpico si gioca al Camp Nou. Le giallorosse scendono in campo nel tempio del calcio blaugrana per il ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. (Stadionews.it)

Al Camp Nou va in scena Barça-Roma di UWCL: l'ex Losada verso una maglia da titolare (TUTTO mercato WEB)